news

De Laurentiis: “Sarà l’anno di Rog! Milik, è cambiato tutto. Faccio un appello a Reina”

De Laurentiis: “Sarà l’anno di Rog! Milik, è cambiato tutto. Faccio un appello a Reina” - immagine 1
A tutto Napoli. Dalla redazione de Il Mattino, ha parlato il presidente Aurelio De Laurentiis, facendo una bella investitura sul giovane Rog: “Non possiamo fare troppi acquisti. Dobbiamo ancora far esplodere ragazzi come Rog, più degli...
Guglielmo Cannavale

A tutto Napoli. Dalla redazione de Il Mattino, ha parlato il presidente Aurelio De Laurentiis, facendo una bella investitura sul giovane Rog: "Non possiamo fare troppi acquisti. Dobbiamo ancora far esplodere ragazzi come Rog, più degli altri. Può essere il suo anno. Dobbiamo essere pronti. Milik è fuori dalla crisi, ora è cambiato tutto. Callejon è più forte che mai, Mertens e Insigne hanno rinnovato. Ounas? Ha una piccola cicatrice ma è integro. È un giovane di belle speranze. Mario Rui troppo basso? Fesserie. Ghoulam è un caso che gestirò in ritiro, ha avuto un problema procuratore ma è tornato il fratello a occuparsi di lui".

[adv]

REINA - "Sto cercando da mesi un'alternativa a Reina. Ci sto lavorando da due mesi ma non riesco a trovarla. Oggi se dipendesse solo da me sceglierei un portiere su cui puntare e terrei anche Reina, esperto, carismatico e stakanovista. Sarei felice se restasse a vita e mi piacerebbe che si interessasse di giovanili, che sperimentasse le sue capacità di allenatore. Hanno fatto uscir fuori delle battute goliardiche, che si utilizzano durante le riunioni a porte chiuse, quando è normale che ci siano degli scherzi. E' stata una caduta di stile farle uscire fuori, ma non ho voluto replicare facendo un po' da papà. Caro Reina, dici sempre che ami Napoli. Allora lavora con me per fare grande il Napoli e trovare con me un altro portiere, uno che non se la fa sotto in Champions sui campi delle grandi".


INSIGNE - "Ha una famiglia straordinaria, è napoletano ed ha voluto fortemente vestire la maglia azzurra. Ho aspettato, l'ho pagato anche di più, ma volevo che lui dimostrasse a se stesso e a me che non ce n'era per nessun altro".