news

De Laurentiis: “Preso Verdi! Hamsik vada in Cina, Jorginho rifiutato. Scoppiato un caso Zielinski”

De Laurentiis: “Preso Verdi! Hamsik vada in Cina, Jorginho rifiutato. Scoppiato un caso Zielinski” - immagine 1
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport parlando di tutto, a cominciare dal mercato. Ecco le sue parole in versione integrale, utili per il fantacalcio. [adv] VERDI – “Lo...
Fabrizio Romano

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport parlando di tutto, a cominciare dal mercato. Ecco le sue parole in versione integrale, utili per il fantacalcio.

[adv]

VERDI - "Lo abbiamo preso. Giuntoli ha fatto tutto ieri sera con Branchini, giusto Chiavelli?".

JORGINHO - "Ho rifiutato i 45 milioni più 5 di bonus del City per Jorginho".

HAMSIK - "Se Hamsik vorrà andare in Cina non lo fermeremo. Ma quanto gli daranno?".

ATTACCO - "Dal 10 al 31 luglio Carlo potrà valutare l’intera rosa e prenderà delle decisioni, il 4 agosto saremo a Dublino col Liverpool e vedremo il suo primo Napoli. Pensa che a oggi là davanti abbiamo Mertens, Milik, Insigne, Callejon, Ounas, Ciciretti, Inglese, il giovane Vinicius e Younes che è stato convocato per il ritiro. Dicevi che non voglio vincere?".


SQUADRA - "Carlo è la chiave d’accesso all’internazionalizzazione del Napoli. Lui vuole conservare l’80 per cento dell’organico attuale, lo considera di ottimo livello. I nostri obiettivi sono un portiere, un terzino, un centrocampista e un esterno d’attacco".

MARIO RUI - "Sarri? Se impieghi sempre gli stessi va a finire che presto o tardi si rompono e i sostituti hanno pochi minuti nelle gambe e nella testa. Quando Ghoulam si è spaccato, Mario Rui ha impiegato un po’ per carburare. Per tutti era un salto nel buio".

ROG E DIAWARA - "Aggiungo Rog, o Diawara che dopo il primo anno Maurizio giudicò fantastico e geniale e che nel secondo ha utilizzato pochissimo".

ZIELINSKI - "Zielinski, un altro. Era scoppiato un caso per Sarri. A marzo il suo agente si è presentato con i minutaggi di Piotr e di Hamsik domandandoci perché volevamo allungare il contratto, visto che aveva giocato un terzo delle partite di Marek".