apertura

De Boer: “Faró 4-3-3! Joao Mario e Gabigol, dico tutto”. E c’è un infortunio

De Boer: “Faró 4-3-3! Joao Mario e Gabigol, dico tutto”. E c’è un infortunio - immagine 1
A tutta fanta-Inter. Frank de Boer, allenatore nerazzurro, ha raccontato in conferenza stampa tutte le ultime novitá a cominciare da Joao Mario e Gabigol, nuovi acquisti nerazzurri: “Joao Mario è un giocatore che può ricoprire vari ruoli...
Fabrizio Romano

A tutta fanta-Inter. Frank de Boer, allenatore nerazzurro, ha raccontato in conferenza stampa tutte le ultime novitá a cominciare da Joao Mario e Gabigol, nuovi acquisti nerazzurri: "Joao Mario è un giocatore che può ricoprire vari ruoli a centrocampo, lo stesso vale per Gabigol per l'attacco. Mi piacciono molto e faranno bene. Ora, però, pensiamo solamente alla gara di domani".

A proposito, col Palermo c'è l'idea Banega regista: "Non rispondo, preferisco...". Una piccola conferma. Con il 4-3-3 modulo di riferimento, indicazione utile al fantacalcio: "I nostri calciatori hanno giocato in vari Paesi e in altre squadre, quindi non hanno problemi nell'adattarsi ad altre soluzioni. A Verona ci siamo schierati a tre in difesa, ma è chiaro che bisogna arrivare ad avere degli automatismi ben definiti. La maggior parte delle nostre partite sarà giocata con il 4-3-3, ma si può anche cambiare".


Nel frattempo, c'è da fare i conti con l'infortunio di Nagatomo: "Ha accusato un problema e non sarà a disposizione per domani, anche se l'infortunio non è pesante. Lui è forte, non sarà una cosa lunga".