news formazioni

D’Aversa: “Che forte Hernani! Quando torna Kucka, Inglese già stanco, Gagliolo…”

D’Aversa: “Che forte Hernani! Quando torna Kucka, Inglese già stanco, Gagliolo…” - immagine 1
Roberto D’Aversa si gode il suo Parma trascinato da uno strepitoso Gervinho. “La nostra garanzia”, così l’allenatore ha definito l’ivoriano e fatto il punto sui singoli dopo l’ultima gara prima del campionato....
Fabrizio Romano

Roberto D'Aversa si gode il suo Parma trascinato da uno strepitoso Gervinho. "La nostra garanzia", così l'allenatore ha definito l'ivoriano e fatto il punto sui singoli dopo l'ultima gara prima del campionato.

HERNANI - "Hernani è molto forte, tecnicamente è molto bravo. Poi è chiaro che bisogna inserirlo in un contesto specifico. Gli piace giocare il pallone, però doveva fare altro... quando capirà i meccanismi farà ancora meglio".


KUCKA KO - "Kucka ha avuto un affaticamento. I tempi di recupero? Speriamo di averlo per la Juventus".

INGLESE - "Se si considerano i chilometri fatti da Inglese possiamo aspettarci che sbagli un rigore per stanchezza nel finale. Mi è piaciuto molto per l'atteggiamento. Quando la condizione crescerà migliorerà anche la qualità tecnica, è ancora fuori forma".

GRASSI - "Cerchiamo di crescere lavorando, Grassi avrei voluto farlo giocare qualche minuto in più".

[adv]

GAGLIOLO - "Gagliolo ha avuto un problema in ritiro ma ha fatto molto bene e l’ho poi preservato perché sentiva di avere i crampi, mano a mano la condizione va a migliorare per tutti".

LAURINI - "Laurini ha fatto molto bene, alla fine è un po’ calato fisicamente per forza di cose ma in generale sono soddisfatto".