news

“Datemi del pazzo: ho venduto Icardi al fantacalcio, non ho saputo rifiutare”

“Datemi del pazzo: ho venduto Icardi al fantacalcio, non ho saputo rifiutare” - immagine 1
Si entra nel vivo, gli scambi al fantacalcio aprono a scenari enormi. E c’è chi addirittura si priva dei propri top player quando l’offerta è irrinunciabile. Ce lo racconta Federico da Roma, la sua cessione ha un nome e cognome...
Fabrizio Romano

Si entra nel vivo, gli scambi al fantacalcio aprono a scenari enormi. E c'è chi addirittura si priva dei propri top player quando l'offerta è irrinunciabile. Ce lo racconta Federico da Roma, la sua cessione ha un nome e cognome pesante: Mauro Icardi. Ecco la sua mail, che riceviamo e pubblichiamo.

[adv]

"Buongiorno ragazzi, spero pubblicherete questa mia mail perche' mi piacerebbe sapere cosa pensano tutti i fantallenatori di SosFanta. Nel pomeriggio di ieri ho deciso: ceduto Maurito Icardi, più pagato all'asta con lo stesso prezzo del Gallo Belotti. Mi è arrivata un'offerta a cui non sono riuscito a dire no, datemi pure del pazzo, ma era troppo intrigante.


In cambio di Icardi, Floccari e Hetemaj ho preso Simeone, Immobile e Ilicic. In Lega mi hanno dato del pazzo ma secondo me l'affare l'ho fatto io. Spero che Ciro continui a segnare cosi come il Cholito... e mi affido a cavallo pazzo Ilicic. Secondo voi ho fatto bene? Ciao Maurito! Federico".