scambi fantacalcio

Date ancora fiducia a questi sei giocatori: stanno facendo bene e sono «prendibili» negli scambi

Date ancora fiducia a questi sei giocatori: stanno facendo bene e sono «prendibili» negli scambi - immagine 1
Dopo aver visto chi rilanciare dopo la sosta, vediamo invece su chi continuare ad avere fiducia al fantacalcio. Giocatori che stanno facendo bene ma che restano prendibili, ovvero senza prezzi spropositati. PARISI – È uno dei migliori...
Guglielmo Cannavale

dopo la sosta, vediamo invece su chi continuare ad avere fiducia al fantacalcio. Giocatori che stanno facendo bene ma che restano prendibili, ovvero senza prezzi spropositati.

PARISI - È uno dei migliori difensori di inizio campionato, ha una fanta-media del 6,93 e ha segnato un gol. Ha un grande pregio, prezioso per il fantacalcio: è titolare fisso, senza turnover. L’ideale per chi cerca uno “sempre presente”. E dai buoni voti.


BASTONI S. - Anche lui è un grande protagonista fin qui tra i difensori, ha segnato 2 gol e fatto un assist. Solo Kim ha una fanta-media più alta. Può continuare a portare alcuni bonus perché gioca a centrocampo, ha tempi di inserimento e tiro dalla distanza.

IBANEZ - Una sorpresa fin qui, molto più alti che bassi. Un gol e 6,71 di fanta-media, è un difensore low cost che ha iniziato molto bene ed è titolare nella Roma. Ma nonostante questo il suo valore negli scambi non si è alzato troppo, rimane sempre low cost e per questo prendibile.

STREFEZZA - All’ultima prima della sosta è tornato con un gol. Questo non aiuta per gli scambi, sicuramente, il prezzo non è ancora eccessivo. Con già due gol segnati, l’esterno del Lecce è uno dei migliori centrocampisti fin qui e può continuare a esserlo, ha bonus nei piedi. Non al livello dei big ma è sicuramente interessante, in più gioca sempre.

POLITANO - L’infortunio non era grave (ha già praticamente recuperato), ma può essere comunque servito per prenderlo a qualcosina in meno rispetto al suo valore reale. Era infatti un giocatore in rampa di lancio e che stava esplodendo come prezzo, anche grazie ai rigori. Può meritare ancora fiducia.

DEULOFEU - Sì, ha fatto bene a inizio campionato. Fanta-media del 7,07 e 4 assist. Però non ha ancora segnato, è a secco. E questo lo rende ancora prendibile, il prezzo si è alzato ma non troppo. Tre i pregi: Udinese in grande forma, titolare fisso senza turnover e calci piazzati.

[adv]