news formazioni

Dall’esordio di Hefti al sostituto di Scamacca: chi gioca e chi no in Sassuolo-Genoa

Dall’esordio di Hefti al sostituto di Scamacca: chi gioca e chi no in Sassuolo-Genoa - immagine 1
Assenze pesantissime in casa Sassuolo per la sfida col Genoa, su tutte quelle di Frattesi e Scamacca, non convocati alla pari di Djuricic. Provato Defrel da prima punta, con Berardi, Raspadori e Kyriakopoulos – nell’insolito ruolo di esterno...
Andrea Agostinelli

Assenze pesantissime in casa Sassuolo per la sfida col Genoa, su tutte quelle di Frattesi e Scamacca, non convocati alla pari di Djuricic. Provato Defrel da prima punta, con Berardi, Raspadori e Kyriakopoulos – nell’insolito ruolo di esterno alto – a supporto. L’alternativa al greco è Ayhan, che andrebbe a rafforzare il centrocampo già composto da Harroui e Maxime Lopez. Difesa a quattro con Toljan (più di Muldur), Chiriches (o Ayhan, se non gioca in mediana), Ferrari e Rogerio.

La probabile formazione – Consigli; Toljan/Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos/Ayhan; Defrel.


Il Genoa ieri mattina ha comunicato la positività al Covid-19 di un giocatore, ma non è stata svelata l’identità. Si aggiunge a Mimmo Criscito, ancora positivo. Provati Biraschi e Vasquez ai lati in difesa, con uno tra Bani e Masiello al centro. A centrocampo Portanova e Badelj verso la conferma, con Touré che spera in una maglia ed è favorito su Melegoni e Hernani. A destra possibile esordio per il nuovo acquisto Hefti, è in vantaggio su Ghiglione; a sinistra c’è Cambiaso. Dalla panchina Fares e Caicedo, recuperati e pronti per uno spezzone. Davanti con Destro ci sarà uno tra Ekuban e Pandev, col primo in vantaggio.

La probabile formazione – Sirigu; Biraschi, Bani/Masiello, Vasquez; Hefti/Ghiglione, Touré/Melegoni/Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Ekuban/Pandev, Destro.