primo piano

Dalla Turchia: “Demiral aveva litigato con Gasperini, pronta la cessione in estate”

Dalla Turchia: “Demiral aveva litigato con Gasperini, pronta la cessione in estate” - immagine 1
Merih Demiral è finito ai margini nell’Atalanta. Spesso entra nel finale e prende s.v., ha giocato 90 minuti il 4 marzo e poi solo spezzoni da massimo 45 minuti. In questo momento è una riserva. Ma cos’è successo? Come riportato in Turchia...
Guglielmo Cannavale

Merih Demiral è finito ai margini nell’Atalanta. Spesso entra nel finale e prende s.v., ha giocato 90 minuti il 4 marzo e poi solo spezzoni da massimo 45 minuti. In questo momento è una riserva. Ma cos’è successo? Come riportato in Turchia da Sports digitale, il difensore avrebbe avuto una lite con Gasperini negli scorsi mesi. Il rapporto si è rotto e quindi l’allenatore ha iniziato a fare altre scelte.

Non sono quindi un caso le panchine che Demiral ha ricevuto nelle ultime partite, in quasi tutto il 2023. Ma era stato proprio Gasperini, riportano in Turchia, a bloccare il trasferimento del centrale all’Inter a fine gennaio. Chissà che la pista non possa riaprirsi in estate, ma in ogni caso l’ex Juve sembra destinato a lasciare l’Atalanta a giugno. Da qui alla fine, in chiave fantacalcio, ci si può aspettare ancora poco spazio, se le cose non cambieranno.