news

Dal 6,5 di Alex Sandro al voto di Chiellini: la Gazzetta commenta così

Dal 6,5 di Alex Sandro al voto di Chiellini: la Gazzetta commenta così - immagine 1
Sono tre i voti de La Gazzetta dello Sport che hanno avuto riscontri negativi tra molti fantallenatori per quanto riguarda la Juventus nella sfida con la Lazio: Alex Sandro, Chiellini e Marchisio. Ecco le motivazioni che si leggono sulle...
Fabrizio Romano

Sono tre i voti de La Gazzetta dello Sport che hanno avuto riscontri negativi tra molti fantallenatori per quanto riguarda la Juventus nella sfida con la Lazio: Alex Sandro, Chiellini e Marchisio. Ecco le motivazioni che si leggono sulle singole pagelle:

Alex Sandro voto 6,5 - "Ottima discesa sulla sinistra che manda fuori giri i centrali della Lazio e indirettamente innesca Dybala, arriva così l'1-0. Riparte senza sosta".


Chiellini voto 7 - "Stilisticamente è un cartone nell'occhio, però quando sbuffa e carica è un incubo per gli avversari. Pulisce l'area alla grande un paio di volte".

Marchisio voto 6 - "Davanti alla difesa non può esprimere tutte le sue qualità importanti come interno di centrocampo. In ogni modo, risponde sempre presente".

Buffon voto 6,5 - "Spettatore nei 45' iniziali. Al minuto 54 la prima (comoda) parata: tiro di Milinkovic. Argina anche il destro di Parolo. Palla in banca in uscita".