news

Dal 5 a Florenzi fino a Glik e Dzeko: le spiegazioni ai voti di Toro-Roma

Dal 5 a Florenzi fino a Glik e Dzeko: le spiegazioni ai voti di Toro-Roma - immagine 1
Non solo Bruno Peres, voto che abbiamo analizzato a parte QUI. C’è anche tanto altro da commentare nei voti di Torino-Roma, tra i giallorossi come tra i granata. Ecco i commenti de La Gazzetta dello Sport alle singole pagelle che più...
Fabrizio Romano

Non solo Bruno Peres, voto che abbiamo analizzato a parte . C'è anche tanto altro da commentare nei voti di Torino-Roma, tra i giallorossi come tra i granata. Ecco i commenti de La Gazzetta dello Sport alle singole pagelle che più avete contestato:

Kamil Glik voto 6 - "Consueto torrione centrale, è il più preciso dietro con 40 passaggi ok".

Andrea Belotti voto 6 - "Si è sbloccato contro il Bologna; stavolta sbaglia sia davanti alla porta, sia in contropiede. Ma non molla mai e va a cercarsi il rigore contestato".


Alessandro Florenzi voto 5 - "Ancora una volta da terzino destro, sbaglia tanto e lascia il fianco aperto soprattutto nel primo tempo che chiude regalando un pallone assassino".

Kostas Manolas voto 6 - "Difficile star tranquillo con accanto un pericolo come Rudiger. Protagonista sul rigore, ma sono quasi tutti d'accordo sul non fallo".

Wojcech Szczesny voto 6 - "Riprende il posto che gli aveva sfilato De Sanctis, una sola vera parata ma determinante in avvio su Belotti".

Edin Dzeko voto 5 - "La mancata vittoria è anche colpa sua: non infila il raddoppio qualche attimo prima del rigore".