news

DAI RITIRI – Infortuni o preparazione: i sette che non hanno ancora convinto

DAI RITIRI – Infortuni o preparazione: i sette che non hanno ancora convinto - immagine 1
Sono i giorni più caldi per le amichevoli, molto ritiri sono già finiti mentre altri sono ancora in corso. Si studia per la prossima asta, ma non ci sono solo le sorprese e i top. C’è anche chi è ancora indietro, per infortuni o ritardo...
Guglielmo Cannavale

Sono i giorni più caldi per le amichevoli, molto ritiri sono già finiti mentre altri sono ancora in corso. Si studia per la prossima asta, ma non ci sono solo le sorprese e i top. C'è anche chi è ancora indietro, per infortuni o ritardo di preparazione.

[adv]

Anche tra i nuovi acquisti, c'è chi deve ancora ambientarsi. Il Corriere dello Sport fa il punto e spiega quali sono i giocatori rimandati. Tra questi c'è BrunoGaspar, terzino destro della Fiorentina. Non ha ancora convinto Pioli. Nel Benevento non è ancora pronto Amato Ciciretti, la sua stagione inizia con qualche difficoltà. Lo stesso vale per Romulo nel Verona, che ha fatto ancora terapie e non è al 100%.


Nel Torino è arrivato dopo Marco Benassi, perché ha giocato l'Europeo Under 21. Dovrà provare a scalare gerarchie, altrimenti può cambiare aria. Tra i nuovi, non si è ancora integrato bene Lucas Leiva, un po' indietro di condizione. Tra i giocatori in Italia anche nella scorsa stagione invece non sono al top fisicamente Linetty ed El Shaarawy, che deve ancora carburare.