news formazioni

DAI CAMPI – Pinamonti, Dzeko, Piatek, Joao Pedro, De Silvestri e non solo: le ultime

DAI CAMPI – Pinamonti, Dzeko, Piatek, Joao Pedro, De Silvestri e non solo: le ultime - immagine 1
La domenica di 8a giornata si avvicina con tutte le partite tranne il posticipo tra Brescia e Fiorentina. Direttamente da La Gazzetta dello Sport e Sky Sport, arrivano gli ultimi aggiornamenti e conferme sulle scelte di formazione....
Fabrizio Romano

La domenica di 8a giornata si avvicina con tutte le partite tranne il posticipo tra Brescia e Fiorentina. Direttamente da La Gazzetta dello SportSky Sport, arrivano gli ultimi aggiornamenti e conferme sulle scelte di formazione.

Pinamonti è pronto a giocare. Sì, perché Andrea Favilli si è fatto male e non ci sarà col Parma: Pina stringe i denti e affiancherà Kouamé nell'attacco del Genoa oggi a Parma, con Barreca favorito sulla fascia sinistra.


Dzeko, la Roma ha deciso. E secondo La Gazzetta dello Sport, partirà in panchina contro la Sampdoria (maltempo permettendo). Ci sarà Kalinic al centro del tridente, lo staff medico ha votato prudenza come previsto. Kluivert e Florenzi esterni alti, Zaniolo giocherà a rimorchio.

Piatek sempre più escluso. Si va verso questa decisione nel Milan: secondo La Gazzetta, il polacco è in ballottaggio ma le chances di giocare sono inferiori rispetto a Rafael Leao. Con lui, Suso e Calhanoglu larghi (anche Rebic partirebbe in panchina). Paquetà con Biglia e Kessié invece in mezzo al campo.

De Silvestri verso il no. Oggi La Gazzetta conferma quanto vi abbiamo raccontato: Lorenzo rischia di partire fuori, il favorito ora è Ansaldi a destra con Laxalt più di Ola Aina a sinistra. Un ballottaggio ancora aperto, ma De Silvestri è in bilico e bisogna stare attenti per il fantacalcio.

[adv]

Joao Pedro sempre più titolare. Lo conferma anche Sky Sport: il brasiliano è avanti nei ballottaggi, può giocare lui nel Cagliari insieme a Simeone con Nainggolan alle spalle. In mediana, Cigarini fa il regista e lo affiancano Nandez e Rog.

Hernani vede la panchina. Nel Parma, c'è in pole Scozzarella con Barillà e Kucka in mediana, visto che Kulusevski rimane esterno alto insieme a Gervinho e Inglese. In difesa, Gagliolo e Iacoponi centrali in assenza di Alves.