news formazioni

DAI CAMPI – Milan con Calabria, rischia Calhanoglu! Sorpresa Barak, Ilicic, nuovo modulo Sassuolo…

DAI CAMPI – Milan con Calabria, rischia Calhanoglu! Sorpresa Barak, Ilicic, nuovo modulo Sassuolo… - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti dai campi verso le sfide di questa terza giornata. Direttamente da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport, tante novità sulle formazioni tra ballottaggi e scelte fatte per il fantacalcio. Il Milan prepara un...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti dai campi verso le sfide di questa terza giornata. Direttamente da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport, tante novità sulle formazioni tra ballottaggi e scelte fatte per il fantacalcio. Il Milan prepara un grosso cambiamento: Fabio Borini è favorito su Hakan Calhanoglu che viaggia verso la panchina, ci sarebbero Kessié, Biglia e Montolivo in mediana con Borini, Cutrone e Suso in attacco. A destra, senza Conti, favorito Calabria su Abate. Partirebbe in panca Bonaventura che non è al 100%.

[adv]

La Spal avanza verso l'esclusione di Paloschi in favore di Antenucci, nell'Inter invece Dalbert pronto al debutto da titolare mentre Vecino ha sorpassato Gagliardini. Qui Atalanta, salgono le quotazioni di Josip Ilicic nel tridente con Petagna e Papu Gomez; il Sassuolo invece mantiene Politano favorito con Falcinelli e Berardi, ma c'è una pazza idea Goldaniga al posto proprio di Politano con passaggio al 3-5-2, Berardi e Falcinelli coppia offensiva, Lirola e Peluso sugli esterni. Lo assicura La Gazzetta.


Nel Cagliari leggermente avanti Ionita su Faragò, nell'Udinese invece possibile passaggio al 4-3-3 con la sorpresa Barak () a centrocampo insieme a Jankto e Hallfredsson visto che Fofana non è al 100%; davanti, giocherebbero De Paul e Lasagna con Maxi Lopez. Pole position per Niang nel Torino, sorpassato Berenguer; verso la panchina invece Izzo nel Genoa, dovrebbe giocare ancora Biraschi. Nel tridente, avanza Pandev che supera Ricci per una maglia con Taarabt e Lapadula.

Panchina in arrivo per Lazaar nel Benevento, in pole c'è Di Chiara; mentre Romulo può giocare da ala destra con Verde e Pazzini nel tridente del Verona che sfida la Fiorentina, pronta a confermare Benassi da trequartista.