news formazioni

CONFERENZE – Giocano Toni e Berisha! Dubbio Gomez, Perotti titolare

CONFERENZE – Giocano Toni e Berisha! Dubbio Gomez, Perotti titolare - immagine 1
Tutte le conferenze e le ultime dai campi: ATALANTA – Il Papu Gomez è ancora in dubbio, se non dovesse farcela è pronto Diamanti. BOLOGNA – Donadoni in conferenza: “Zuniga, e Rizzo, Brienza e Maietta sono rientrati da qualche...
Guglielmo Cannavale

Tutte le conferenze e le ultime dai campi:

ATALANTA - Il Papu Gomez è ancora in dubbio, se non dovesse farcela è pronto Diamanti.

BOLOGNA - Donadoni in conferenza: “Zuniga, e Rizzo, Brienza e Maietta sono rientrati da qualche giorno e non sono ancora al 100%, ma siamo una rosa numerosa e ora c’è abbondanza. Constant è un giocatore di un certo passato, ma giovane, è dotato di grande motivazione: sono convinto che dimostrerà le sue qualità con la maglia del Bologna".

CARPI (4-4-1-1) -  Belec; Zaccardo, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Letizia, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

FIORENTINA - Sousa in conferenza stampa: “Tello? È un giocatore importante, molto veloce e capace di saltare l'uomo. Può darci tanto con le sue accelerazioni e creerà molti spazi anche per i compagni. Babacar? Ha dato continuità a quello che era stata la sua performance nella gara contro i granata”. Marcos Alonso favorito su Pasqual.


GENOA - Gasperini in conferenza: "Perotti finché è qui gioca. Lui si sta allenando per giocare ed è pronto. Gioca al 100%? Certezze e garanzie non se ne possono mai avere, non si sa mai quello che succede di notte ma credo proprio di sì. I fuochi d'artificio, se ci saranno, saranno lunedì".

JUVENTUS - Allegri in conferenza: “Bonucci gioca, deciderò domani per Chiellini e gli altri difensori. Purtroppo abbiamo perso Mandzukic, speriamo di riaverlo prima della Champions. Domani Pereyra sarà convocato e a disposizione. Per quanto riguarda il mercato, è inutile prendere un attaccante tanto per prendere. Mandzukic non starà fuori fino a fine stagione, nel giro di un mese, speriamo qualche giorno prima, perchè sarebbe importante fargli giocare una partita di campionato prima di quella di Champions, rientrerà. Morata ha trovato il gol, ha tirato un rigore di grande responsabilità, ha fatto un gran gol, ma era già da due settimane che anche in allenamento, nelle partitelle aveva ripreso confidenza con la porta, a fare gol, di conseguenza ha cominciato a fare gol anche in coppa. E ora deve ritornare a fare gol anche in campionato".

LAZIO - Pioli in conferenza: “Marchetti sta bene ma si è allenato poco, domani gioca Berisha. Felipe Anderson? Ci parlo ogni giorno. Sta lavorando bene per ritrovare la miglior condizione e la miglior fiducia. Lo utilizzerò sicuramente. Bisevac? Si sta allenando da circa un mese, purtroppo hanno avuto problemi i compagni di reparto".

MILAN - Mihajlovic in conferenza: “Luiz Adriano Ha preso un colpo sulla costola, non è grave ma dolorosa. Proviamo a recuperarlo, non si è allenato e non credo che lo recuperiamo. Menez sta peggio di Balotelli e Prince come condizione, però non gioca da aprile dell'anno scorso, quasi un anno, ci vuole tempo per recuperarlo. Si allena, vediamo se portarlo in panca per fargli assaggiare l'atmosfera. Bacca? Anche lui deve migliorare a dialogare meglio con i compagni fuori i 16 metri, perché le occasioni gli arrivano, deve anche essere lui più bravo. Niang? Ci ho parlato, non ha voluto mai andare via. E' contento di essere rimasto. Balotelli? L'abbiamo fatto giocare in Coppa perché siamo tutti bravi a parlare poi per fortuna c'è il campo che parla, e quelle partite servono a misurare le condizioni dei giocatori e si è visto come lui e Prince non hanno novanta minuti nelle gambe. La cosa più bella nel calcio è fare gol e gioire ma lui non ce la fa, è fatto così. Purtroppo non riesce a esprimere il suo sentimento, come quando ami una donna e non riesci a dire ti amo”.

NAPOLI - Sarri su Higuain: "Si è fermato in amichevole per uno scopo precauzionale, ma non ha problemi e si è allenato regolarmente".

PALERMO (4-3-3) - Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison.

ROMA - El Shaarawy titolare a sinistra, fuori Florenzi, Digne e Torosidis per infortunio. C’è Maicon a destra.

SAMPDORIA - Questa la probabile formazione: Pereira e Dodo' terzini, Ranocchia e Moisander in mezzo. Centrocampo con Fernando e Barreto, poi 4-2-3-1 con Ivan, Soriano e Correa dietro a Cassano o Muriel.

TORINO - Padelli in vantaggio su Ichazo, Benassi più di Acquah. Bruno Peres e Zappacosta possono giocare insieme, uno a destra e uno a sinistra.

UDINESE - Colantuono in conferenza: “Kuzmanovic è pronto per giocare. Armero è un giocatore importante, sa cosa serve per giocare nell’Udinese. È convocato. Ringrazio Iturra per il suo contributo”.

VERONA - Delneri in conferenza: “Ionita rimane al Verona. Contro il Torino gioca Toni, per il resto vedrete domani”. Intanto martedì prossimo intervento chirurgico per Souprayen, per risolvere il dolore alla caviglia sinistra.