scambi fantacalcio

Da Zaccagni e De Ketelaere a Singo: sette scambi da non fare al fantacalcio

Da Zaccagni e De Ketelaere a Singo: sette scambi da non fare al fantacalcio - immagine 1
Sono giorni caldissimi per gli scambi al fantacalcio, manca poco alla fine della sosta. Dopo aver visto gli scambi da fare, ora è il momento di quelli da non fare, potete rifiutare queste proposte. – Zaccagni mio per Malinovskyi suo? No,...
Guglielmo Cannavale

Sono giorni caldissimi per gli scambi al fantacalcio, manca poco alla fine della sosta. , ora è il momento di quelli da non fare, potete rifiutare queste proposte.

- Zaccagni mio per Malinovskyi suo? No, puoi tenere ancora Zaccagni, specialmente considerando che gioca quasi sempre titolare. Malinovskyi si può provare a prendere anche con qualcosa in meno visto che nell’Atalanta non è intoccabile.


- Pinamonti mio per Henry suo? In questo momento come valori ci potrebbe anche stare, ma meglio non farlo. Pinamonti adesso è molto svalutato, potete provare a non fare scambi di questo tipo e aspettare che possa avere di nuovo un buon valore, col rientro di Berardi potrebbe sbloccarsi.

- Dybala mio per Arnautovic suo? No, potete tenere Dybala. Arnautovic in molti scambi va via quasi come un primo slot, se qualcuno riesce a prendersi un big per l’austriaco fa un colpo. Però anche con Dybala potete andare a provare a prendervi un top, quindi meglio tenerlo e non cederlo.

- Zaniolo mio per Radonjic suo? No, potete ancora dare fiducia a Zaniolo. È uno di quei giocatori ancora inespressi al fantacalcio, in questa stagione come in realtà anche nella scorsa. Non può essere valutato al suo massimo, ora. Per Radonjic si può rifiutare.

- Il mio Singo per il suo Zappacosta? No, tenete Singo in uno scambio di questo tipo. L'esterno del Torino verrà fuori alla distanza, si può preferire a Zappacosta che ha avuto alcuni problemi fisici in questa stagione.

- Il mio Arnautovic per Zapata? No, potete tenere ancora Arnautovic. Come scritto sopra, l'attaccante del Bologna è al centro di tantissimi scambi visto che è l'attuale capocannoniere della Serie A e c'è chi prova a darlo via per avere un big. Stiamo vedendo scambi più convenienti rispetto a Duvan, se volete monetizzare l'austriaco.

- De Ketelaere mio per Barak o Sabiri? No, puoi tenere ancora De Ketelaere. Stiamo vedendo parecchie proposte al ribasso, visto che il belga non ha ancora segnato con il Milan. Ma non è il caso di svalutarlo troppo ora, per offerte che non siano per dei big. Meglio aspettare. Poi più avanti magari si sopra anche scambiare, ma ottenendo qualcosa in più (meglio se dopo un gol segnato).

[adv]