primo piano

Da Verdi a Thereau: i 10 migliori giocatori delle provinciali

Da Verdi a Thereau: i 10 migliori giocatori delle provinciali - immagine 1
Al fantacalcio c’è chi punta sui giocatori delle big, le certezze da strapagare all’asta, oppure chi preferisce scommettere coi provinciali. Abbiamo selezionato i migliori 10 per media-voto, escludendo tre giocatori che sono già top...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio c'è chi punta sui giocatori delle big, le certezze da strapagare all'asta, oppure chi preferisce scommettere coi provinciali. Abbiamo selezionato i migliori 10 per media-voto, escludendo tre giocatori che sono già top affermati del fantacalcio e non scommesse come Acerbi (6,69), Iago Falqué (8,17) e Belotti (8,88). Tutti e tre sono già nelladi questa stagione. Vediamo la top 10 dei provinciali con la fanta-media:

[adv]

- Etrit Berisha 5,7: prima dell'infortunio è stato anche il migliore del fantacalcio, poi è stato superato da Szczesny. Il titolare sulla carta resta lui.


- Mattia Caldara 7,14: ora come ora, è il migliore in assoluto. Grazie ai tre gol e a una costanza di rendimento incredibile.

- Andrea Masiello 6,59: l'Atalanta viaggia, lui ha avuto il merito di segnare tre gol.

- Alessandro Gamberini 6,5: una sorpresa, ma non è titolarissimo. La difesa del Chievo è una garanzia, anche grazie a Dainelli.

- Simone Verdi 7,5: si prepara a tornare dall'infortunio, nelle prossime settimane. Febbraio, marzo, aprile e maggio: ha quasi tutto il girone di ritorno per tornare quello del girone di andata.

- Franck Kessie 7,4: sei gol, è rigorista. Sarebbe perfetto senza la Coppa d'Africa.

- Seko Fofana 7,35: una delle rivelazioni dell'anno, quattro gol segnati. Merito di Delneri.

- Cyril Thereau 7,73: rinato anche lui grazie a Delneri, con i suoi 8 gol è il migliore dei provinciali.

- Gregoire Defrel 7,29: i gol sono 6, purtroppo per lui il Sassuolo ha tanti infortuni e gli arrivano meno palloni.

- Luis Muriel 7,25: a fasi alterne. Ora è in un brutto momento. Ma era partito bene: 6 gol.

⚠️ Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!