news formazioni

Da Umtiti e Berardi a Colombo e Pinamonti: chi gioca e chi no in Lecce-Sassuolo

Da Umtiti e Berardi a Colombo e Pinamonti: chi gioca e chi no in Lecce-Sassuolo - immagine 1
Umtiti è rientrato ed è a disposizione”, ha annunciato oggi il tecnico del Lecce Baroni in vista della gara col Sassuolo. Si candida a giocare lui nella difesa del Lecce accanto a Baschirotto. A centrocampo riecco Gonzalez con Hjulmand e Blin...
Andrea Agostinelli

Umtiti è rientrato ed è a disposizione”, ha annunciato oggi il tecnico del Lecce Baroni in vista della gara col Sassuolo. Si candida a giocare lui nella difesa del Lecce accanto a Baschirotto. A centrocampo riecco Gonzalez con Hjulmand e Blin (favorito su Maleh). Manca Di Francesco per squalifica in attacco: o Banda o Oudin, con Strefezza che torna titolare e Colombo leggermente avanti su Ceesay da prima punta.

Berardi si è allenato tutta la settimana, salvo cose straordinarie è disponibile domani. Lo era per un basso minutaggio anche col Napoli, si è preferito non rischiare”, ha annunciato Dionisi in casa Sassuolo. Tornerà titolare, con Bajrami a sinistra visto che mancherà per squalifica Laurienté. O Defrel o Pinamonti da punta, ne ha parlato così Dionisi stesso: “Andrea sarà della partita, dall’inizio o durante ancora non lo so. Più lavora e più la sua condizione migliora”. A centrocampo i favoriti sono Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Henrique, ancora verso la panchina Ferrari in difesa.