news formazioni

Da Suso a Romagnoli, da Abate a Rodriguez: il medico del Milan fa il punto dall’infermeria

Da Suso a Romagnoli, da Abate a Rodriguez: il medico del Milan fa il punto dall’infermeria - immagine 1
Arriva il consueto punto del dottor Melegati sugli infortunati di casa Milan. Queste le parole del medico sociale dei rossoneri a Milan TV: “Suso sta recuperando velocemente dalla contusione al gluteo accusata a Napoli, oggi...
Alessandro Cosattini

Arriva il consueto punto del dottor Melegati sugli infortunati di casa Milan. Queste le parole del medico sociale dei rossoneri a Milan TV: "Suso sta recuperando velocemente dalla contusione al gluteo accusata a Napoli, oggi precauzionalmente ha lavorato a parte, credo che nei prossimi giorni tornerà e domenica dovrebbe essere a disposizione".

ROMAGNOLI - "Alessio è alle prese con l’influenza, oggi è rimasto a letto, conoscendo il suo carattere e il suo fisico in tempi brevi tornerà".


TERZINI - "Abate oggi ha interrotto l’allenamento per un risentimento al tendine d’Achille, è infiammato, ha abbadonato l’allenamento a scopo precauzionale. Calabria ha ripreso la corsa, oggi ha toccato il pallone, le sensazioni sono buone ma è presto per dare indicazioni sul recupero, il problema alla caviglia sinistra è delicato e bisogna essere cauti, ci vuole un recupero completo. Conti procede bene il recupero, senza intoppi, con alti e bassi che si verificarono dopo interventi chirurgici così, sta rispettando i tempi di recupero e siamo tutti molto contenti. Rodriguez ha smaltito una sindrome influenzale che l’ha tenuto lontano dai campi anche col Napoli, ora è recuperato”.