primo piano

Da Soriano a Niang: la TOP 11 da schierare alla 27a giornata

Da Soriano a Niang: la TOP 11 da schierare alla 27a giornata - immagine 1
Chi mettere al fantacalcio? Avete tanti dubbi, proviamo ad aiutarvi con la nostra top 11, anche per chi fa Fantascudetto. Chiaramente non è la più forte in assoluto che si possa fare, ma alterniamo sorprese e certezze. In porta c’è Mirante...
Fabrizio Romano

Chi mettere al fantacalcio? Avete tanti dubbi, proviamo ad aiutarvi con la nostra top 11, anche per chi fa Fantascudetto. Chiaramente non è la più forte in assoluto che si possa fare, ma alterniamo sorprese e certezze. In porta c’è Mirante contro il Palermo, è in gran forma e può fare ancora bene. Davanti a lui scegliamo Acerbi che con la Lazio può ruggire, sì a Alex Sandro che torna titolare contro l'Inter e a Letizia nello scontro decisivo per il Carpi contro l'Atalanta.

Capitolo centrocampo: Soriano va messo assolutamente contro il Frosinone, vita o morte per la Samp. La scommessa è Marrone a Udine, il Verona lotta e lui sa far bene; scegliamo Perotti nella Roma che va a Empoli e Candreva in una Lazio che vuole battere il Sassuolo, entrambi da zona bonus. E in attacco? Tante scommesse: Mandzukic che torna titolare, Niang contro il Toro (ma mettete assolutamente Bacca...) può fare bene, Inglese con Meggiorini accanto può segnare al Genoa.


LA NOSTRA TOP 11

Mirante;

Acerbi, Letizia, Alex Sandro;

Soriano, Marrone, Perotti, Candreva;

Mandzukic, Niang, Inglese.