news

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa. – Francesco Acerbi:...
Edoardo Cannavale

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa.

Francesco Acerbi: difensivamente è un muro, contro il Torino ha trovato anche un gol capolavoro. Si può schierare anche in una trasferta difficile come quella col Milan.


Stefan de Vrij: è la certezza dell'Inter, il migliore della difesa di Conte di questo inizio di stagione. Da mettere senza dubbi anche a Bologna.

Jeremie Boga: sempre decisivo nelle ultime settimane, da titolare o da subentrante. Anche a Lecce, con le sue accelerazioni e i suoi dribbling, proverà a fare la differenza.

[adv]

Sandro Tonali: ormai è una costante, il faro del Brescia che impressiona partita dopo partita. È da confermare tra i titolari anche a Verona.

José Callejon: gli manca il gol, non gli assist. Anche all'Olimpico, contro la Roma, ci metterà impegno, corsa e dribbling.