- Gattuso deve scegliere tra Romagnoli e Musacchio, l’argentina è il maggiore indiziato per rimanere fuori. Nella difesa a quattro c’è Abate sulla destra, nell’attacco del Milan torna Borini con Suso e Kalinic.
- La Sampdoria recupera Quagliarella, che era affaticato e ha saltato la Coppa Italia. Contro il Sassuolo, però, potrebbe partire dalla panchina se non dovesse essere al 100%. Si scalda Caprari.
- Spalletti ritrova i titolarissimi nella sua Inter, a sinistra c’è Santon. L’unico dubbio resta a centrocampo, dove Brozovic è avanti su Gagliardini.
- L’Udinese non cambia in difesa a centrocampo, dove ci sono ancora assenze. Dietro mancano Samir e Angella, tocca a Nuytinck e Larsen. In mezzo Fofana è favorito su Behrami e Hallfresson.
- Nel Cagliari, a sorpresa può recuperare Faragò. Ci sta provando, altrimenti van der Wiel. Verso il recupero anche Ceppitelli, favorito su Andreolli.
- Zenga cambia il Crotone e pensa a un 4-3-3 con Trotta in attacco al posto di Tonev, non al meglio. Budimir e Stoian nel tridente, Rohden, Barberis e Mandragora a centrocampo. In difesa Sampirisi, Ajeti, Ceccherini e Martella.
⏩ Tutti gli aggiornamenti sulla nostra APP, per iOS e per Android ?
© RIPRODUZIONE RISERVATA