primo piano

Da Saponara a Ilicic: la TOP 11 di chi ha fatto meglio in trasferta

Da Saponara a Ilicic: la TOP 11 di chi ha fatto meglio in trasferta - immagine 1
Al fantacalcio ci sono diversi tipi di giocatori: quelli che fanno bene solo in casa, quelli che si esaltano contro le big, quelli che segnano solo contro le piccole. E poi ci sono pochi casi di giocatori che fanno bene anche in trasferta. In...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio ci sono diversi tipi di giocatori: quelli che fanno bene solo in casa, quelli che si esaltano contro le big, quelli che segnano solo contro le piccole. E poi ci sono pochi casi di giocatori che fanno bene anche in trasferta. In alcuni casi magari è solo una coincidenza, come per Bovo che ha segnato i due gol, contro Atalanta e Juve, fuori casa. Per Acerbi non è solo una coincidenza, perché la sua fanta-media parla per lui. Per Masina un gol e 2 assist lontano da Bologna, stessa media di Pisano. In porta Handanovic, che ha fatto ancora meglio che in casa. E dietro di lui a sorpresa sempre Sportiello.

A centrocampo il migliore è Saponara, seguito da uno che ha fatto meglio in trasferta che in casa: Biglia. Le prestazioni di Bonaventura e Pjanic (3 gol) invece sono simili sia in casa che fuori. In attacco, Kalinic è meglio di Higuain: pesa la tripletta a San Siro. Entrambi hanno segnato 6 gol, ma sono dei campioni: vanno messi sempre. Bene Ilicic che chiude il tridente, ma attenzione alla sorpresa Jovetic appena giù dal podio: 8,2 di fanta-media. Poi Thereau, con 5 in 8 partite fuori. E Floccari 3 in 4, nelle ultime partite dell'anno.


Handanovic 5,94

Acerbi 6,94 Bovo 6,75 Masina 6,5

Saponara 7,44 Biglia 7,3 Bonaventura 7,22 Pjanic 7,19

Kalinic 8,69 Higuain 8,67 Ilicic 8,36