news formazioni

Da Rodriguez a Lapadula: cosa succede e come gestire questi 5 casi al fanta

Da Rodriguez a Lapadula: cosa succede e come gestire questi 5 casi al fanta - immagine 1
Campanello d’allarme o serve solo pazienza? Al fantacalcio ci sono quei casi che creano più di un problema ai fantallenatori. Chi sparisce, chi torna di moda, chi è perennemente in ballottaggio. Ce n’è per tutti, insomma. E allora,...
Fabrizio Romano

Campanello d'allarme o serve solo pazienza? Al fantacalcio ci sono quei casi che creano più di un problema ai fantallenatori. Chi sparisce, chi torna di moda, chi è perennemente in ballottaggio. Ce n'è per tutti, insomma. E allora, ecco cosa succede e come gestire queste cinque situazioni delicate.

[adv]

Ricardo Rodriguez: nessun allarme. Prima escluso per problemi fisici a Sassuolo, poi per scelta tecnica a Napoli. Montella non può farne a meno troppo a lungo: col Torino a meno di sorprese lo rivedremo, potete contare su di lui.


Ladislav Krejci: Donadoni vuole più rabbia da molti suoi giocatori, lui è uno di questi. La panchina col Verona è un indizio. Sì, rischiate di vederlo sempre meno perché non ci mette mordente. Serve la svolta, ma è svincolabile.

Diego Falcinelli: la sua gestione da parte di Bucchi è incomprensibile. Doveva essere titolare a Benevento, lo lascia in panchina per quasi tutta la partita. Ed è a rischio pure per la prossima. Se vi propongono scambi, pensateci. Perché il giocatore si è intristito con una gestione che non lo aiuta, anzi.

Christian Maggio: va detto, Mario Rui è stato bravo a prendersi subito il posto. Maggio farà parte delle rotazioni, al momento poco altro. C'è la possibilità di vederlo poco da qui a febbraio, se non per turnover.

Gianluca Lapadula: l'esclusione di Crotone nasce perché "non è ancora al massimo", parola di Ballardini. Certo, un giocatore come lui non può star fuori sempre. Ecco perché serve pazienza e tornerà a giocare. E a far gol, naturale. Non lo regaleremmo in scambi o simili, a meno di ottime proposte.