news

Da Perotti a Florenzi: chi NON cambia ruolo in lista Gazzetta! Trequartisti: novità Dybala

Da Perotti a Florenzi: chi NON cambia ruolo in lista Gazzetta! Trequartisti: novità Dybala - immagine 1
La Gazzetta dello Sport ha comunicato questa mattina i cambiamenti di ruolo. Non sono mancate le sorprese: Suso, Politano e Verdi saranno attaccanti, così come il Papu Gomez. Vediamo però quali possono essere le buone notizie, aspettando i ruoli...
Guglielmo Cannavale

La Gazzetta dello Sport ha comunicato questa mattina Non sono mancate le sorprese: Suso, Politano e Verdi saranno attaccanti, così come il Papu Gomez. Vediamo però quali possono essere le buone notizie, aspettando i ruoli dei nuovi come Douglas Costa e Orsolini. Si parla, ovviamente, di Redazione Milano.

[adv]

NON CAMBIANO - Visto che la Gazzetta ha comunicato chi ha cambiato ruolo, restano nella loro posizione diversi giocatori. Non sono nella lista di coloro che passano ad attaccanti Perotti, Iago Falqué, Felipe Anderson e Bernardeschi: dovrebbero rimanere tutti centrocampisti, quindi. Lo stesso vale per Ljajic, Perisic e tanti altri esterni. Resta sicuramente centrocampista Spinazzola, è ufficiale. Resta attaccante Mario Mandzukic, così come Pjaca. Non ci sono comunicazioni su Florenzi, che dovrebbe quindi rimanere difensore. Ma l’ufficialità ci sarà solo il 2 agosto, con la lista ufficiale.


CAPITOLO TREQUARTISTI - Per chi usa i trequartisti, ci sono tante novità. Dybala sarà anche trequartista, oltre che attaccante. Saranno trequartisti/attaccanti anche Boyè, Palladino, Pandev ed Eder. Centrocampista/trequartista sarà Luca Rigoni, mentre Spinazzola, Sosa, Praet e molti altri saranno solo centrocampisti. Centrocampisti/trequartisti saranno Luis Alberto, Djuricic, Chiesa e Ilicic, mentre trequartisti/attaccanti saranno Mertens, Suso, Politano, Gomez, Verdi e Di Francesco. Caprari non sarà più trequartista, ma solo attaccante.