news

Da Paloschi a Jovetic fino a Aleesami: chi può cambiare maglia a gennaio e le destinazioni

Da Paloschi a Jovetic fino a Aleesami: chi può cambiare maglia a gennaio e le destinazioni - immagine 1
Dopo il punto di vista su chi può muoversi sul mercato estero (qui), questa volta ecco l’analisi sui giocatori che possono cambiare maglia in Serie A. Oggi, il Corriere dello Sport ha stilato una lista degli obiettivi squadra per squadra,...
Fabrizio Romano

Dopo il punto di vista su chi può muoversi sul mercato estero (), questa volta ecco l'analisi sui giocatori che possono cambiare maglia in Serie A. Oggi, il Corriere dello Sport ha stilato una lista degli obiettivi squadra per squadra, alcuni dall'Italia e altri no. Ecco quindi i potenziali nomi che cambierebbero al fantacalcio, da Paloschi a Gerson: occhio!

Atalanta: Iturbe, Larsson - Si cerca un esterno offensivo come alternativa a quelli già presenti in rosa. Occhio alla tentazione Iturbe, Larsson è un'ipotesi dall'Olanda.


Bologna: Pinilla, Paloschi, Biabiany, Cerci - Tutte opzioni italiane, solo Cerci arriverebbe dall'estero. Uno tra Pinilla e Paloschi può cambiare, Alberto piace a molti club tra cui il Bologna.

Cagliari: Sala, Ely, Zuparic, Iturbe - Anche qui torna di moda Iturbe, Sala invece può essere il terzino giusto se la Samp comprasse un nuovo titolare.

Chievo: Paloschi, Grassi - Secondo il CorSport, occhio a un possibile clamoroso ritorno di Paloschi.

Crotone: Yao, Gnoukouri - Entrambi idee dall'Inter, possono arrivare in prestito. Su Gnoukouri deciderà Pioli.

Empoli: Gerson, Mandragora - Per Saponara è probabile una permanenza, Gerson è una tentazione visti gli ottimi rapporti con la Roma.

Fiorentina: Obiang, Jovetic, Biabiany, Iturbe - Jovetic torna di moda, chi lo ha rischiato al fantacalcio può vederlo rinascere.

Genoa: Fortounis, Retsos, Hernanes - Solo ipotesi straniere... eccezion fatta per Hernanes, che a Genova potrebbe trovare spazio e rivalutarsi.

Inter: Lichtsteiner, Darmian, Zappacosta, Conti, Lindelof - Può tornare di moda Lichtsteiner, attenzione se lo avete al fanta. Darmian sarebbe un rientro in Serie A, Conti difficilmente va via a gennaio. E su Zappacosta ci sono molti club.

Juventus: Witsel, Tolisso, Matuidi - La grande caccia è a centrocampo, unico nome dall'Italia può essere Kessié in ottica fantacalcio. Ma averlo dopo la Coppa d'Africa non aiuterebbe.

Lazio: Haller, Ntep, Cerci - I biancocelesti compreranno un esterno offensivo. Ma anche un vice Immobile potrebbe arrivare...

Milan: Izzo, Badelj, Bazoer, Fabregas - Attenzione a Badelj che potrebbe davvero cambiare maglia. Izzo è un'idea difficile da realizzare, ma gli sviluppi vanno seguiti.

Napoli: Pavoletti, Zaza, Zapata, Vrsaljko - Una punta può davvero arrivare. Pavoletti solo con una grossa offerta, Zaza il più realizzabile. Ma solo se va via Gabbiadini. E occhio a Duvan...

Palermo: Faragò, Swiderski, Zajc, Petkovic, Galabinov, Ivan - Tanti nomi esotici, pochi di mercato da fantacalcio. Il vero rinforzo sarà un attaccante esterno.

Pescara: Paloschi, Pinilla, Petkovic, Capuano - Paloschi piace anche al Pescara che vuole salvarsi, proprio così. Proprio come Pinilla.

Roma: Defrel, Gomez, Depay, Linetty - Linetty è seguito, Papu Gomez obiettivo vero ma complesso, molto. Probabile rimanga a Bergamo. Defrel è un nome che piace tanto.

Sampdoria: Gabbiadini, Spolli, Lurati - Il ritorno di Manolo è una suggestione, per lui più verosimile l'estero. Occhio a Spolli.

Sassuolo: Sala, Spinazzola, Barella, Larsson, Pucciarelli, Quaison - Intriga Quaison a scadenza, Pucciarelli è un vecchio obiettivo ma l'Empoli non vuole perderlo.

Torino: Vida, Dragovic, Ranocchia, Falette - Per i fantallenatori l'indicazione è: occhio, può cambiare la difesa titolare. E Ranocchia è un'idea.

Udinese: Dimarco, Pezzella, Aleesami, Cheick Keita - A sorpresa spunta il nome di Aleesami: il Palermo vorrà venderlo? Intriga molto anche Dimarco, ma l'Empoli difficilmente lo libera.