news

Da Mertens a Belotti: la nostra TOP 11 per la 22a giornata

Da Mertens a Belotti: la nostra TOP 11 per la 22a giornata - immagine 1
È una delle giornate più complicate del fantacalcio, tra partenze e nuovi arrivi. Una novità anche nella nostra top 11, tra certezze e sorprese. Scegliamo Ranocchia, all’esordio con la Sampdoria. Poi Alex Sandro, titolare perché Evra è...
Guglielmo Cannavale

È una delle giornate più complicate del fantacalcio, tra partenze e nuovi arrivi. Una novità anche nella nostra top 11, tra certezze e sorprese. Scegliamo Ranocchia, all’esordio con la Sampdoria. Poi AlexSandro, titolare perché Evra è squalificato: stavolta lo potete mettere senza dubbi. Acerbi a completare la difesa, perché segna più fuori casa che in casa, quindi non si sa mai. Tra i pali Handanovic, che nel derby si può esaltare.

A centrocampo partiamo da un possibile top ritrovato: Nainggolan. Contro il Frosinone gioca ancora trequartista, ci sono più possibile che faccia gol. Poi due scelte un po’ a sorpresa: Mertens, da mettere anche se entra dopo. L’Empoli può lasciare spazio in contropiede, è anche in emergenza dietro senza Costa e Barba. E Perotti, a sorpresa perché dovrebbe giocare ancora con il Genoa, stavolta davvero l’ultima partita. Chiudiamo con una nuova certezza del campionato: Giaccherini è da mettere, è in grande forma.


In attacco può segnare Pavoletti, in casa contro la Fiorentina. Ha una partita più facile Belotti, col Verona: è rinato da quando c’è Immobile. Oltre a Mertens mettiamo anche Insigne: uno può segnare nel primo tempo, l’altro nel secondo.

Handanovic;

Acerbi, Ranocchia, Alex Sandro.

Giaccherini, Perotti, Mertens, Nainggolan.

Pavoletti, Belotti, Insigne.

tutte le notizie di