scambi fantacalcio

Da Lautaro a de Paul e Djuricic: dieci risposte sugli scambi al fantacalcio, tutti i consigli

Da Lautaro a de Paul e Djuricic: dieci risposte sugli scambi al fantacalcio, tutti i consigli - immagine 1
Sono gli ultimi giorni per gli scambi, ci state mandando tante domande su Facebook e Instagram. Abbiamo risposto a dieci scambi, alcuni da rifiutare e altri da accettare. Seguite i consigli nella nostra sezione “scambi” nel menù a...
Guglielmo Cannavale

Sono gli ultimi giorni per gli scambi, ci state mandando tante domande su Facebook Instagram. Abbiamo risposto a dieci scambi, alcuni da rifiutare e altri da accettare. Seguite i consigli nella nostra sezione "scambi" nel menù a sinistra dell'app.

[adv]

- Berardi e Chiesa per Gomez e Defrel? È vero che Gomez vale molto, molto più di Chiesa, però complessivamente sono meglio i giocatori che hai, in particolare Berardi è da tenere.


- Il mio Boga per il suo Kouamé? Ti consigliamo di tenere Boga. Sono due giocatori che fin qui hanno reso meno delle aspettative, anche Kouamé può risollevarsi con Prandelli. Ma meglio Boga.

- Il mio Correa per il suo Dybala? Dybala non sta facendo bene in questo inizio di stagione. Ma rimane meglio di Correa, anche lui ancora a secco come gol segnati in campionato.

- Sottil-Cornelius per Quagliarella-Eriksen? Sottil sta facendo bene, ma Cornelius ha troppi problemi fisici. Puoi quindi prendere Quagliarella in coppia con Eriksen.

- De Paul mio per Lorenzo Pellegrini suo? No, terremmo de Paul. Dopo gli zero della scorsa stagione, quest’anno ha anche avuto un rigore e l’ha segnato.

- Scambio Mertens per Lautaro Martinez? Sì, puoi prendere Lautaro Martinez. L’argentino ha dato buoni segnali sia prima della sosta contro Real e Atalanta sia con l’Argentina.

- Freuler-Kalinic miei per i suoi Djuricic-Gabbiadini? Djuricic può fare la differenza, è uno dei migliori centrocampisti. È vero che Kalinic è meglio di Gabbiadini, ma lo scambio è da fare.

- Pandev per Pjaca? Tra i due meglio Pandev, considerando che Pjaca è infortunato al momento. Il macedone torna anche con grande fiducia dopo la qualificazione all'Europeo con la sua nazionale.

- Biraghi-Ramsey miei per de Vrij-Callejon suoi? Biraghi è partito molto bene, è un peccato scambiarlo ma la coppia de Vrij-Callejon è meglio, considerando anche i tanti infortuni di Ramsey.

- Defrel suo per Bonazzoli mio? Sì, puoi prendere Defrel. Anche considerando che Caputo al momento è infortunato. Anche Defrel ha qualche acciacco, ma dovrebbe recuperare.