news

Da Khedira a Mandzukic: la TOP 11 per la 21esima giornata

Da Khedira a Mandzukic: la TOP 11 per la 21esima giornata - immagine 1
Torniamo con la nostra top 11, manca poco alla 21esima giornata. Tra i pali premiamo Handanovic, che è il miglior portiere del fantacalcio e domenica gioca in casa contro il Carpi. In difesa sta facendo bene Izzo, è in trasferta ma contro il...
Guglielmo Cannavale

Torniamo con la nostra top 11, manca poco alla 21esima giornata. Tra i pali premiamo Handanovic, che è il miglior portiere del fantacalcio e domenica gioca in casa contro il Carpi. In difesa sta facendo bene Izzo, è in trasferta ma contro il Verona. Gonzalo Rodriguez è uno che può segnare in qualsiasi momento, per questo va schierato pur avendo una partita non facile contro Belotti e Immobile. Si può mettere Alex Telles: possono arrivare cross se il Carpi si chiude.

A centrocampo non possiamo sempre mettere Pogba, ma anche Khedira è prezioso al fantacalcio (quando sta bene): si inserisce e segna pure. Mancano un po’ anche gli inserimenti vincenti Badu, contro il Palermo. Candreva magari non sarà in un grande momento, ma calciando rigori e punizioni (anche perché non c’è Biglia) il bonus può arrivare. De Roon gioca contro il Frosinone, può dominare il centrocampo.


In attacco c’è Mandzukic, uno che di solito segna nelle grandi partite. Poi la sorpresa Paloschi, che alla Lazio segna spesso: quattro gol in carriera. E chiudiamo con Berardi, che deve ritrovarsi e in casa può far male.

le probabili formazioni aggiornate.

Handanovic;

Izzo, G. Rodriguez, Telles;

Khedira, Candreva, Badu, De Roon;

Berardi, Paloschi, Mandzukic.