news

Da Ilicic a Pjanic: la TOP 11 dei consigliati per la 20a giornata

Da Ilicic a Pjanic: la TOP 11 dei consigliati per la 20a giornata - immagine 1
In porta Szczesny nella nuova Roma di Spalletti può subire meno gol e gioca contro il Verona in casa. In difesa Marcos Alonso, a San Siro contro il Milan può far bene e gioca dalla parte di Honda. Mario Rui è in forma nell’Empoli, Ansaldi...
Guglielmo Cannavale

In porta Szczesny nella nuova Roma di Spalletti può subire meno gol e gioca contro il Verona in casa. In difesa MarcosAlonso, a San Siro contro il Milan può far bene e gioca dalla parte di Honda. MarioRui è in forma nell’Empoli, Ansaldi affidabile nel Genoa. A centrocampo Pjanic può ritrovarsi con Spalletti, Rigoni intriga in casa col Palermo e può tornare a segnare. Birsa è un’altra scommessa di giornata, mentre l’altro top da mettere per forza è Pogba.

In attacco spazio a Ilicic, che è anche rigorista e calcio le punizioni. Il bonus con lui può arrivare in qualsiasi momento, a San Siro può esaltarsi tra le linee. Stavolta mettiamo Higuain, non possiamo schierarlo sempre ma voi ovviamente fatelo. La scommessa dell’attacco è Pucciarelli, che l’anno scorso segnò a Verona contro il Chievo.


Szczesny;

Alonso, Ansaldi, Rui;

Birsa, Pogba, Rigoni, Pjanic;

Ilicic, Higuain, Pucciarelli.

tutte le notizie di