news

Da Giaccherini a Carbonero: cinque centrocampisti in rampa di lancio

Da Giaccherini a Carbonero: cinque centrocampisti in rampa di lancio - immagine 1
Non costano molto, sono in grande forma e possono portare bonus al fantacalcio. Sono cinque centrocampisti interessanti, da tenere d’occhio in questo gennaio. Ci possiamo aggiungere anche Duncan: entra e prende 6,5 contro il Frosinone,...
Guglielmo Cannavale

Non costano molto, sono in grande forma e possono portare bonus al fantacalcio. Sono cinque centrocampisti interessanti, da tenere d'occhio in questo gennaio. Ci possiamo aggiungere anche Duncan: entra e prende 6,5 contro il Frosinone, partecipando all'azione del gol. Di Francesco lo lancia titolare contro l'Inter e prende 7,5. È arrivata la svolta? Può essere, ma deve trovare continuità.

Carbonero - Al momento è titolare nel tridente di Montella con Cassano ed Eder. Sta giocando molto bene, l'unica insidia potrà essere Ricky Alvarez, ma il colombiano può fare anche la mezzala.


Luca Rigoni - Al Genoa è rinato: entra e fa bene nel derby, titolare e prende 7 contro l'Atalanta. Con la partenza di Tino Costa avrà più spazio. E potrà portare anche qualche bonus.

Giaccherini - Non è di certo una sorpresa, ma ormai una certezza. L'unico difetto sono i problemi fisici, ma quando sta bene è il migliore del Bologna.

Paredes - Super contro il Torino, forse al momento è più in forma sia di Zielinski che di Saponara. Non porta tanti bonus perché è regista, ma voti alti sì.

Milinkovic - Primo gol in campionato contro la Fiorentina, ne potranno arrivare altri perché con il 4-1-4-1 gioca leggermente più avanzato.

tutte le notizie di