news

Da Gabbiadini a Keita, da Caprari a Pavlovic: 7 notizie di mercato in ottica fantacalcio

Da Gabbiadini a Keita, da Caprari a Pavlovic: 7 notizie di mercato in ottica fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli agli...
Fabrizio Romano

Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli agli scambi o casi simili.

[adv]

Caprari, no all'addio. Secondo La Gazzetta, c'è stato più di un sondaggio per provare a prenderlo da vari club di Serie A. Ma il Pescara lo trattiene.


Gabbiadini, due offerte. Fa sapere Sky Sport che il probabile destino di Manolo è all'estero: Wolfsburg e Southampton arriveranno a offrire 17/18 milioni più bonus nei prossimi giorni. Saluterà così il fantacalcio a meno di sorprese.

Grassi verso Empoli. Offerta fatta, vicina ad essere accettata. E cambierà il centrocampo dell'Empoli giocandosi una maglia con Krunic.

⚠️ Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!

Keita, muro LazioIl Tempo scrive che il ragazzo vuole andar via, anche se già a gennaio andrebbe bene. Ma ad oggi la Lazio non lo libera: Lotito conta di tenerlo almeno fino a giugno.

Pavlovic, ritorno SampLa Repubblica garantisce che adesso Giampaolo ci pensa sul serio, è recuperato e potrà giocarsi il posto con Vasco Regini. Niente addio a gennaio.

Jovetic, no alla Cina. Stevan vuole la soluzione italiana, preferibilmente Fiorentina. Altrimenti all'estero lo ha cercato il Wolfsburg. Per chi lo ha preso al fanta, fase d'attesa...

Badelj, l'Inter sullo sfondo. La Fiorentina non vuole venderlo. Per cui, è molto dura. Ma l'Inter ci pensa e lo prenderebbe di corsa, secondo Sky. Dipenderà dai viola.