primo piano

Da evitare al fantacalcio! Sette flop dopo la terza giornata: fate altre scelte

Da evitare al fantacalcio! Sette flop dopo la terza giornata: fate altre scelte - immagine 1
Ogni giornata dà i suoi verdetti, dopo l’ultima ci sono dei giocatori che si possono evitare: i segnali sono chiari. Possibili insidie per il fantacalcio, i primi bocciati di questa stagione. [adv] Nicolas nel Verona è un disastro:...
Guglielmo Cannavale

Ogni giornata dà i suoi verdetti, dopo l'ultima ci sono dei giocatori che si possono evitare: i segnali sono chiari. Possibili insidie per il fantacalcio, i primi bocciati di questa stagione.

[adv]

Nicolas nel Verona è un disastro: tantissimi errori e voto sotto zero. Tra i peggiori nel ruolo per il fantacalcio. Male anche Bruno Zuculini, tra le tante note negative della squadra: è un centrocampista poco da fantacalcio e non ha il posto fisso. Nel Bologna continua a non brillare Pulgar, da 4,5 per Fantagazzetta. Poco da fantacalcio.


È ancora acerbo Mazzitelli, un centrocampista che può avere un buon futuro. Ma nel Sassuolo ieri non ha convinto. Malissimo Pezzella dell'Udinese, che entra e si fa espellere: il titolare a sinistra resta Samir. Negativa anche la prova di Calabria, scelto da Montella come sostituto di Conti: mossa sbagliata. Da evitare al fantacalcio. Per ora è meglio non puntare anche su Berenguer, visto che Niang ha preso proprio il suo posto: è duttile, può comunque avere spazio, ma quando è entrato contro il Benevento ha fatto male. Buon giocatore, ma deve ancora adattarsi e trovare il ruolo giusto.