news

Da evitare al fantacalcio! Cinque giocatori bocciati: rischiano di perdere il posto

Da evitare al fantacalcio! Cinque giocatori bocciati: rischiano di perdere il posto - immagine 1
Ogni giornata dà i suoi verdetti, dopo l’ultima ci sono dei giocatori che si possono evitare: i segnali sono chiari. Possibili insidie per il fantacalcio, i primi bocciati di questa stagione. [adv] Cambiano alcune gerarchie, complici anche...
Guglielmo Cannavale

Ogni giornata dà i suoi verdetti, dopo l'ultima ci sono dei giocatori che si possono evitare: i segnali sono chiari. Possibili insidie per il fantacalcio, i primi bocciati di questa stagione.

[adv]

Cambiano alcune gerarchie, complici anche i rientri dagli infortuni: nel Cagliari van der Wiel, sulla carta, sarà il nuovo terzino destro. Tornerà dopo la sosta, poi dovrà entrare in forma. Chi perde il posto è Padoin, che arriva dal 4,5 del San Paolo. Prova disastrosa nell'ultima giornata anche per Molinaro, che ha preso 4 perché con il suo errore ha favorito la rimonta del Verona. Se Barreca, Ansaldi e De Silvestri stanno tutti bene, difficile che trovi spazio.


Gravi errori nella Fiorentina per Biraghi, che ha preso 4,5. Occhio al possibile della Fiorentina, con la difesa a tre rischierebbe di avere la concorrenza di Gil Dias. È un giocatore che si può comunque avere in rosa, anche se non dà troppe garanzie di rendimento. Da evitare invece Ferrari e Mazzitelli, non pensateci per il mercato di riparazione. Il difensore del Verona ha preso un altro 4,5, può essere insidiato da Caracciolo. Mazzitelli ha preso un pesante 4 contro la Lazio, resta un'alternativa del Sassuolo. Rimandato.