news formazioni

Da Dzeko a Perotti, cambia la Roma! Sorpresa Abate, Caprari, Nani: sette novità

Da Dzeko a Perotti, cambia la Roma! Sorpresa Abate, Caprari, Nani: sette novità - immagine 1
Le ultime novità di formazione sono da non perdere, perché ci sono tanti aggiornamenti in particolare sulla Roma. Anche Perotti può riposare, mentre c’è Abate nel Milan. Vediamo sette notizie di formazione: [adv] ✅ Qui le probabili...
Guglielmo Cannavale

Le ultime novità di formazione sono da non perdere, perché ci sono tanti aggiornamenti in particolare sulla Roma. Anche Perotti può riposare, mentre c'è Abate nel Milan. Vediamo sette notizie di formazione:

[adv]

✅ 

- Cambia la Roma. Di Francesco fa ancora turnover: oltre a Nainggolan, rischia di riposare anche Perotti. Il tridente sarebbe composto da Defrel, Dzeko ed El Shaarawy. Il bosniaco potrebbe rifiatare, ma resta favorito secondo La Gazzetta dello Sport. Florenzi e Pellegrini in pole per una maglia da titolare.


- Ci sono ancora dei dubbi nel Cagliari, soprattutto in attacco. Diego Lopez pensa seriamente a Joao Pedro e Farias contro il Torino, sono leggermente avanti rispetto a Sau e Pavoletti, che tra i due ha più chance di giocare.

- Sorpresa Abate nel Milan. Torna titolare dopo un mese, prende il posto di Calabria. Non convocato. Ricardo Rodriguez resta in difesa, fuori Musacchio. Biglia recupera.

- Le ultime di formazione sulla Sampdoria: Caprari ha sorpassato (di poco) Gaston Ramirez, sorpasso anche di Linetty su Barreto. Regini favorito su Ferrari in difesa.

- Inglese dovrebbe farcela nel Chievo, va verso il recupero. Può far coppia con Meggiorini.

- Nella Lazio c’è un’occasione per due: sono pronti Nani e Lukaku, secondo La Gazzetta sono avanti su Luis Alberto e Lukaku.

- Nel Crotone rischia il posto Budimir: è pronto Simy da titolare.