news formazioni

Gazzetta: “Abraham a rischio forfait, il motivo”. Come cambia la formazione della Roma

Gazzetta: “Abraham a rischio forfait, il motivo”. Come cambia la formazione della Roma - immagine 1
Prove di 3-4-3 in casa Roma dove Paulo Dybala (lavoro differenziato questa mattina) e Lorenzo Pellegrini sono destinati alla panchina nella migliore delle ipotesi ma anche Tammy Abraham è in dubbio. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Nella...
Andrea Agostinelli

Prove di 3-4-3 in casa Roma dove Paulo Dybala (lavoro differenziato questa mattina) e Lorenzo Pellegrini sono destinati alla panchina nella migliore delle ipotesi ma anche Tammy Abraham è in dubbio. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Nella notte tra sabato e domenica infatti il centravanti inglese è stato colpito da un attacco influenzale che - al momento - mette a serio rischio la sua presenza nell’impegno contro gli uomini di Zaffaroni. In ogni caso il forfait di Abraham non è ancora stato ancora ufficializzato. Prima di alzare bandiera bianca lo Special One e l’attaccante voglio attendere l’evolversi della situazione. L’ultimo check è in programma prima della partenza della squadra per lo stadio, con lo staff medico giallorosso che tenterà il possibile per mandare in campo l’inglese".

Se Abraham non dovesse recuperare, spazio a Belotti dal 1' con Solbakken (in ballottaggio con Volpato) provato con El Shaarawy. Attenzione anche a Rick Karsdorp, reintegrato e in ballottaggio con Celik a destra con Zalewski a sinistra e il duo Bove-Cristante nel mezzo. Un dubbio anche in difesa dove potrebbe riposare Smalling, nel caso dentro Kumbulla con Mancini e Ibanez.