news

Da Diamanti a Rog, da Aquilani a Ragusa: le quotazioni dei nuovi

Da Diamanti a Rog, da Aquilani a Ragusa: le quotazioni dei nuovi - immagine 1
Tanti volti nuovi in Serie A da aggiungere alle vostre idee per il fantacalcio. Non solo Gabigol e Joao Mario, rispettivamente trequartista/attaccante da 17 fantamilioni e trequartista/centrocampista da 15 milioni; anche novità in altre squadre,...
Guglielmo Cannavale

Tanti volti nuovi in Serie A da aggiungere alle vostre idee per il fantacalcio. Non solo Gabigol e Joao Mario, rispettivamente trequartista/attaccante da 17 fantamilioni e trequartista/centrocampista da 15 milioni; anche novità in altre squadre, da aggiornare con valore e ruolo della lista Gazzetta.

Rog è ufficialmente del Napoli: al fantacalcio è centrocampista e vale 12. È l'ideale come vice Hamsik, grande giocatore in prospettiva. Sarà invece sempre titolare Diamanti al Palermo: in lista è centrocampista/trequartista e vale 13.


Mario Pasalic, nuovo acquisto del Milan, piace a Montella e costa 8 fantamilioni. Centrocampista puro in lista. Proprio come Alberto Aquilani, al rilancio nel Pescara dopo l'esperienza allo Sporting: Oddo lo lancerà con calma appena sarà al meglio, con 10 fantamilioni lo portate a casa. E intanto accoglie anche Bahebeck in attacco, attaccante e trequartista anche in lista, 10 milioni per scommetterci.

Il Crotone ha preso Doussenne in difesa, 6 milioni per questo difensore nella lista Gazzetta; dalla Serie B al Sassuolo arriva invece Nino Ragusa, uno di cui si parla poco ma ha talento, bastano 8 milioni per prenderlo da trequartista/attaccante. Sadiq al Bologna sarà il vice-Destro, 6 milioni per portarlo via. Mentre Jovetic? Non è un volto nuovo, ma la sua valutazione cambia e la sottolineamo: andrà alla Fiorentina, si prende con 16 fantamilioni (per ora, almeno... occhio che i prezzi cambiano sul listone Gazzetta) e fa l'attaccante/trequartista. Più di una scommessa.