news

Da Destro a Missiroli: la TOP 11 di chi rinasce dopo la sosta

Da Destro a Missiroli: la TOP 11 di chi rinasce dopo la sosta - immagine 1
Sta per finire, finalmente, la sosta per le nazionali e si può tornare a pensare al fantacalcio. C’è chi non vede l’ora di tornare in campo, tra infortuni e tanta voglia di rivincita. Abbiamo fatto una formazione, partendo dal...
Guglielmo Cannavale

Sta per finire, finalmente, la sosta per le nazionali e si può tornare a pensare al fantacalcio. C'è chi non vede l'ora di tornare in campo, tra infortuni e tanta voglia di rivincita. Abbiamo fatto una formazione, partendo dal portiere che è Viviano. Al ritorno dopo la sosta potrebbe andare in panchina per poi tornare nel match successivo, contro il Crotone. Ha voglia di riprendersi la porta blucerchiata, che aveva abbandonato per il derby. Il calendario non è impossibile, ma stimolante (Sassuolo, Crotone e poi Lazio e Torino ma in casa).

Stagione fin qui da buttare per Gastaldello, pesano quei due cartellini rossi. Ma ora vuole riprendersi il Bologna e il fantacalcio, sfruttando un calendario abbordabile (Palermo, Atalanta, Udinese, Empoli). Dani Alves è sembrato in grande spolvero con la nazionale brasiliana, vuole ripetersi in Italia dove ancora non si è visto il miglior Alves. Gonzalo Rodriguez è ancora a secco (e con qualche cinque di troppo): cerca il suo primo gol stagionale.


A centrocampo si rivede Missiroli, se non avrà ricadute è pronto essere titolare. Deve solo riprendere il ritmo. È mancato tanto al fantacalcio. In rampa di lancio c'è Praet: insidierà Barreto e Linetty come mezzali, come trequartisti ci sono già Bruno Fernandes e poi Alvarez. L'Inter può riscattarsi con Pioli: Icardi ha sempre segnato, serve la scossa dal centrocampo con Candreva, Banega e soprattutto Perisic. Ricordate gli esterni della Lazio? Gol e assist. Cagliari, Torino, Genoa e Palermo: buon calendario per il Chievo, che non ha sfide impossibili (dopo aver dato filo da torcere alla Juve). Può tornare al gol Castro.

In attacco la copertina è per Mattia Destro, ora tocca finalmente a lui dopo i minuti giocati nel secondo tempo contro la Roma. Stagione complicata per Pavoletti, ha avuto un infortunio e segnato solo 3 gol. Le prossime partite non sono facili, ma Pavoloso può segnare a qualsiasi avversario (vedi Milan). Il calendario può dare una mano a Borriello, che si è fermato dopo un super inizio di stagione.

Viviano;

Gastaldello, Dani Alves, Gonzalo Rodriguez.

Praet, Castro, Perisic, Missiroli.

Destro, Pavoletti, Borriello.

tutte le notizie di