primo piano

Da Destro a Lodi: la TOP 11 dei consigliati per la 19a giornata

Da Destro a Lodi: la TOP 11 dei consigliati per la 19a giornata - immagine 1
Chi mettere al fantacalcio? Avete tanti dubbi, proviamo ad aiutarvi con la nostra top 11, anche per chi fa Fantascudetto. Chiaramente non è la più forte in assoluto che si possa fare, ma alterniamo sorprese e certezze. In porta...
Fabrizio Romano

Chi mettere al fantacalcio? Avete tanti dubbi, proviamo ad aiutarvi con la nostra top 11, anche per chi fa Fantascudetto. Chiaramente non è la più forte in assoluto che si possa fare, ma alterniamo sorprese e certezze. In porta c’è Tatarusanu contro la Lazio, ottima scelta se lo avete.

In difesa, Bruno Peres può tornare ai suoi livelli contro l'Empoli mentre Paletta va messo contro il Genoa anche se il cliente (Pavoletti) è ostico. Un top player? Miranda, in gran stato di forma e da mettere anche contro il Sassuolo. Capitolo centrocampo: Pjanic può rinascere e va messo contro il Milan, torna titolare Allan che va schierato contro il Frosinone dove i suoi inserimenti saranno preziosi. Scommessa Viviani contro il Palermo che voleva prenderlo, torna dopo l'infortunio e ha fame di bonus; azzardiamo anche Ciccio Lodi contro il Carpi, uomo da calci piazzati.


Infine, l'attacco con tanta qualità: Mauro Icardi ha tradizione positiva col Sassuolo e va messo, Kalinic vuole riprendersi il +3 con la Lazio ed è una nostra scelta, fiducia a Destro contro il Chievo se lo avete per completare l'attacco.

LA TOP 11 DELLA 19ESIMA

Tatarusanu;

Bruno Peres, Paletta, Miranda;

Pjanic, Allan, Viviani, Lodi;

Icardi, Destro, Kalinic