news formazioni

Da Cuadrado e Vlahovic a Rabiot, Chiesa e Di Maria: chi gioca e chi rischia nella Juve

Da Cuadrado e Vlahovic a Rabiot, Chiesa e Di Maria: chi gioca e chi rischia nella Juve - immagine 1
Bisogna capire se Allegri confermerà il 3-5-2 o se passerà alla difesa a quattro, ma durante l’ultima conferenza non ha aperto a novità per il momento. Pronti Danilo e Bremer mentre per La Gazzetta dello Sport uno fra Gatti e Rugani...
Andrea Agostinelli

Bisogna capire se Allegri confermerà il 3-5-2 o se passerà alla difesa a quattro, ma durante l'ultima conferenza non ha aperto a novità per il momento. Pronti Danilo e Bremer mentre per La Gazzetta dello Sport uno fra Gatti e Rugani potrebbe far rifiatare Alex Sandro. Cuadrado favorito su De Sciglio a destra e Kostic in pole a sinistra. A centrocampo dipende dal recupero di Rabiot, che ha preso una botta a Salerno e non è al 100%: pre-allertato Paredes per affiancare Locatelli e Fagioli. Out sicuramente Pogba e Miretti. In attacco conferma in vista per Dusan Vlahovic, con Chiesa o Di Maria a supporto. Possibile vedere tutti e 3 in campo? Difficile con la difesa a tre (finora non è mai successo), possibile col passaggio al 4-2-3-1 o 4-3-3. In ogni caso, Di Maria è da mettere, con una riserva.

La probabile formazione - Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti/Rugani; Cuadrado/De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot/Paredes, Kostic/Di Maria; Chiesa/Di Maria; Vlahovic.