primo piano

Da Birsa a Nestorovski, chi rischia per la prossima. E occhio a Felipe e Mertens…

Da Birsa a Nestorovski, chi rischia per la prossima. E occhio a Felipe e Mertens… - immagine 1
La prossima giornata, la 14ma, vedrà tante assenze per squalifica in Serie A e di conseguenza al fantacalcio. Mancheranno giocatori importanti, da Miguel Veloso a Lucas Orban passando per Munari del Cagliari, tutti squalificati così...
Fabrizio Romano

La prossima giornata, la 14ma, vedrà tante assenze per squalifica in Serie A e di conseguenza al fantacalcio. Mancheranno giocatori importanti, da Miguel VelosoLucas Orban passando per Munari del Cagliari, tutti squalificati così come Toloi dell'Atalanta che non ci sarà col Bologna. Ma in molti saranno a rischio per via dei problemi fisici.

CHI RISCHIA - Nel Chievo, c'è apprensione per le condizioni di Valter Birsa: lo sloveno non ha ancora recuperato, Maran ha dovuto fare a meno di lui e in settimana proverà a ritrovarlo. Ma le condizioni non sono ancora buone. C'è più speranza per Ilja Nestorovski, ieri ha fatto una TAC per un trauma cranio-facciale, il Palermo ha fatto sapere che "andrà valutato" per capire come gestire il suo problema. Ma è troppo importante e si farà di tutto per ritrovarlo. Raul Albiol invece è pronto per il rientro nel Napoli.


I DIFFIDATI - Infine, occhio ai diffidati in vista delle giornate in arrivo. Il Napoli stesso ha Dries Mertens in diffida, al prossimo giallo per lui scatta la squalifica; idem per Felipe Anderson nella Lazio. Rischia anche Joao Mario nell'Inter e Diamanti nel Palermo, tutti da seguire perché la prossima ammonizione costerà cara.