scambi fantacalcio

Da bidoni a rilanciati: i cinque colpi al fantacalcio che vi ritrovate in casa

Da bidoni a rilanciati: i cinque colpi al fantacalcio che vi ritrovate in casa - immagine 1
Un mese fa erano dei flop, pagati troppo all’asta rispetto al rendimento al campo e deludenti al fantacalcio. Ora la musica sembra essere cambiata: c’è chi si è sbloccato, chi d’ora in poi può giocare con più continuità. Per...
Guglielmo Cannavale

Un mese fa erano dei flop, pagati troppo all'asta rispetto al rendimento al campo e deludenti al fantacalcio. Ora la musica sembra essere cambiata: c'è chi si è sbloccato, chi d'ora in poi può giocare con più continuità. Per cambiare una storia che sembrava segnata.

[adv]

DOUGLAS COSTA - “Finalmente cose che servono, tangibili”. La Gazzetta lo promuove anche contro l’Olympiacos, ormai è cambiato davvero. Al fantacalcio può migliorare ancora nelle prossime settimane, perché può fare più bonus. Intanto sta giocando di più.


JOAO PEDRO - Con Diego Lopez all’inizio non giocava o lo faceva fuori ruolo. Nel 3-5-2 non c’è spazio per il trequartista, poi il nuovo allenatore l’ha spostato nel ruolo di seconda punta e sono arrivati i gol. Ora si è trasformato.

GIACOMO BONAVENTURA - Rivitalizzato da Gattuso, gli è bastata una partita per tornare al gol e segnare per la prima volta in stagione. Con Montella nelle ultime settimane i rapporti non erano idilliaci…

KEVIN LASAGNA - Oddo l’ha rilanciato, schierandolo da titolare in campionato come seconda punta al fianco di Maxi Lopez. Nel 3-5-2 ci sta bene, non deve più fare l’esterno come con Delneri. Può essere un uomo in più al fantacalcio.

ANTONIO BARRECA - Contro l’Atalanta ha sbagliato, è vero, ma è finalmente tornato e avrà modo di rifarsi. Ansaldi rischia di star fuori per un mese, quindi possono aprirsi le porte per una maglia da titolare.