scambi fantacalcio

Da Abraham a De Ketelaere: ecco sette scambi da NON fare al fantacalcio

Da Abraham a De Ketelaere: ecco sette scambi da NON fare al fantacalcio - immagine 1
Si avvicina il ritorno della Serie A e sono in corso gli scambi nelle leghe al fantacalcio. Ormai manca poco, ecco sette scambi da non fare dalle domande che sono arrivate su Instagram: potete rifiutare. – Zaniolo per De Ketelaere? No, puoi...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina il ritorno della Serie A e sono in corso gli scambi nelle leghe al fantacalcio. Ormai manca poco, ecco sette scambi da non fare dalle domande che sono arrivate su Instagram: potete rifiutare.

- Zaniolo per De Ketelaere? No, puoi tenere ancora Zaniolo. Entrambi hanno deluso fin qui al fantacalcio, ma almeno il centrocampista della Roma gioca titolare e va sempre a voto, quindi per ora si può preferire, a meno che ovviamente non esploda improvvisamente De Ketelaere.


- Lozano per Success? No, puoi tenere Lozano. Giocare nel Napoli è un grande vantaggio, possono arrivare più bonus con anche Lozano coinvolto.

- Zielinski per Pellegrini? No, meglio Zielinski che fin qui ha fatto meglio e in questo momento può avere una valutazione al fanta più alta.

- Arnautovic mio per Abraham suo? No, tieni Arnautovic che ad ora vale di più, grazie agli 8 gol segnati (anche da rigorista). Per l'austriaco puoi anche ottenere qualcosa in più.

- Dimarco per il suo Dumfries? No, tieni Dimarco perché sta facendo meglio. Più bonus e voti migliori, non ha nemmeno voci di mercato.

- Dzeko e Nzola per Bonazzoli e Giroud? No, puoi tenere i tuoi. Giroud è meglio di tutti, ma Dzeko e Nzola insieme possono fare più gol di lui e Bonazzoli, che ha voci di mercato e dovrebbe andar via. Al massimo puoi aspettare per vedere dove andrà proprio Bonazzoli. O comunque valorizzare ancora meglio Dzeko e Nzola dopo l’ottimo inizio di stagione.

- Politano e Laurienté per Tonali e Piatek? Lo scambio è molto equilibrato ma puoi tenere i tuoi. Politano gioca nel Napoli che sta andando benissimo, è anche uno dei rigoristi. È più da bonus di Tonali, che è un regolarista. Laurienté e Piatek invece sono diversi. L'attaccante del Sassuolo può crescere ancora, è uno molto continuo come rendimento e porta anche dei bonus. Non è solo da gol, ma anche da assist. Piatek invece è una di quelle prime punte da gol (anche su rigore) o 5, dipende anche da quanto lo devi mettere e da cosa ti serve in attacco.