squadra

Cutrone, la decisione del Milan non è definitiva. Due squadre in pressing

Cutrone, la decisione del Milan non è definitiva. Due squadre in pressing - immagine 1
“Cutrone? Ci piace tanto”. Il ds del Crotone Ursino ha mandato un messaggio chiaro al Milan. L’interesse c’è ed è reale. E non è un interesse da poco. Al Crotone, in prestito, sono esplosi giocatori come Bernardeschi e...
Guglielmo Cannavale

"Cutrone? Ci piace tanto”. Il ds del Crotone Ursino ha mandato un messaggio chiaro al Milan. L'interesse c'è ed è reale. E non è un interesse da poco. Al Crotone, in prestito, sono esplosi giocatori come Bernardeschi e Florenzi. Ora Ursino ci riprova, l'obiettivo è Patrick Cutrone. Anche lui può diventare un campione, ora è una giovane promessa. Classe '98, Cutrone è stato l'attaccante titolare del Milan in Europa League contro il Craiova. Montella ha puntato su di lui visto che era più in forma rispetto ad Andrè Silva, arrivato da poco in ritiro e ancora fuori condizione. Il giovane attaccante aveva impressionato contro il Bayern Monaco e ha meritato questa chance. 

[adv]

C'È ANCHE IL TORINO -Il Milan ha deciso di non privarsene, ma la decisione potrebbe non essere definitiva. Il Crotone aspetta che i rossoneri cambino idea, potrebbero farlo a fine agosto (sicuramente dopo i preliminari) se arriveranno altri rinforzi in attacco. Se Cutrone dovesse essere troppo chiuso al Milan, potrebbe andar via. Al Crotone giocherebbe di più, ci sono Budimir e Trotta ma può scalare posizioni. Potrebbe diventare da fantacalcio. E c'è anche il Torino, che lo vuole come vice Belotti. Il Gallo al momento non ha alternative, ieri in amichevole è stato adattato Boyè al suo posto visto che Maxi Lopez è fuori dal progetto.