primo piano

Cuadrado: “Alla Juve sto bene: nessun rifiuto perché non c’è stata trattativa, il club…”

Cuadrado: “Alla Juve sto bene: nessun rifiuto perché non c’è stata trattativa, il club…” - immagine 1
Prende la parola Juan Cuadrado dopo i rumors delle ultimissime ore. Si è parlato di tensione e distanza sul rinnovo, di possibile addio alla Juventus già in questa finestra di mercato. Lo stesso colombiano ha detto la sua in merito al futuro,...
Alessandro Cosattini

Prende la parola Juan Cuadrado dopo i rumors delle ultimissime ore. Si è parlato di tensione e distanza sul rinnovo, di possibile addio alla Juventus già in questa finestra di mercato. Lo stesso colombiano ha detto la sua in merito al futuro, direttamente dal suo profilo ufficiale di Twitter.

Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perche ‘ mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni”, ha scritto Cuadrado in questi minuti su Twitter. Un messaggio forte e chiaro, condiviso anche su Instagram tramite una story. Al momento, Cuadrado è sotto contratto con la Juve fino al 30 giugno 2023 dopo il rinnovo automatico scattato nelle scorse settimane. Il club voleva rivedere le condizioni dell’accordo, il giocatore no e al momento non c’è nessuna trattativa, stando alle parole del colombiano.


[adv]