primo piano

Gazzetta: “Il PSG in segreto prova il colpo Ronaldo. Dalla Juve filtra che la sua idea…”

Gazzetta: “Il PSG in segreto prova il colpo Ronaldo. Dalla Juve filtra che la sua idea…” - immagine 1
“La corte del Paris esiste per davvero”. Così oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Cristiano Ronaldo, tornato al lavoro con la sua Juventus da ieri scattante e sorridente in una delle sue tantissime auto di lusso, è...
Fabrizio Romano

"La corte del Paris esiste per davvero". Così oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Cristiano Ronaldo, tornato al lavoro con la sua Juventus da ieri scattante e sorridente in una delle sue tantissime auto di lusso, è seriamente corteggiato dal Paris Saint-Germain. "Un esempio per tutti gli atleti", lo ha definito il presidente parigino Nasser Al Khelaifi nelle ultime ore. Non per caso, giura La Gazzetta, perché "il PSG sta provando in segreto a capire i margini per un'offerta così da regalarsi il colpo Ronaldo in un attacco da sogno con Neymar e Mbappé", si legge.

ALTRO CHE ADDIO - Da parte propria, la Juventus è decisamente tranquilla e sicura che Ronaldo rimarrà a Torino. C'è di più: dal club bianconero filtrano segnali di un Cristiano pienamente soddisfatto della sua esperienza alla Juve, tanto che la sua idea sarebbe di rimanere fino al giugno 2022, ovvero altre due stagioni come previsto dal contratto firmato coi bianconeri due anni fa. Jorge Mendes è stato contattato dal PSG per tentare Ronaldo, ma La Gazzetta assicura che la Juve vuole tenerselo per altri due anni e CR7 ha mandato segnali in tal senso.