news

Criscito verso l’addio al Genoa, Il Secolo: “Giocherà ancora, probabilmente andrà…”

Criscito verso l’addio al Genoa, Il Secolo: “Giocherà ancora, probabilmente andrà…” - immagine 1
Mimmo Criscito verso l’addio al Genoa. Lo garantisce oggi Il Secolo XIX, molto vicino alle vicende del club rossoblù. “L’orientamento è quello di non confermarlo, nonostante abbia ancora un anno di contratto e un futuro da allenatore nelle...
Alessandro Cosattini

Mimmo Criscito verso l’addio al Genoa. Lo garantisce oggi Il Secolo XIX, molto vicino alle vicende del club rossoblù. “L’orientamento è quello di non confermarlo, nonostante abbia ancora un anno di contratto e un futuro da allenatore nelle giovanili. Almeno questo prevedeva l’accordo stipulato nel 2018, quando Criscito rientrò al Genoa dopo 7 campionati allo Zenit per adempiere a una vecchia promessa: chiudere la carriera nella squadra del cuore. Ma nel frattempo c’è stato un passaggio di proprietà.

[…] Criscito non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro: avrebbe desiderato restare in rossoblù, l’idea è quella di continuare a giocare ma certamente non avendo il Genoa come avversario. Potrebbe esserci una soluzione all’estero, magari in MLS come Chiellini”, si legge. Non si parla, per ora, di un possibile ritorno in Serie A di Mimmo con un’altra maglia.