news formazioni

Criscito: “Di Piatek impressiona una cosa! Pandev super, vi dico i rigoristi del Genoa”

Criscito: “Di Piatek impressiona una cosa! Pandev super, vi dico i rigoristi del Genoa” - immagine 1
Parla capitan Mimmo Criscito verso la sfida che vedrà il Genoa opposto all’Empoli, la prima nel capoluogo ligure dopo il crollo del ponte Morandi. Queste le dichiarazioni dell’ex Zenit a Il Secolo XIX: “La tragedia ha scombussolato tutta la...
Alessandro Cosattini

Parla capitan Mimmo Criscito verso la sfida che vedrà il Genoa opposto all’Empoli, la prima nel capoluogo ligure dopo il crollo del ponte Morandi. Queste le dichiarazioni dell’ex Zenit a Il Secolo XIX: “La tragedia ha scombussolato tutta la città, calcio o non calcio. Purtroppo è successo, la vita va avanti e bisogna farsi forza. È stato giusto che le genovesi non abbiano giocato domenica scorsa, bisognava fermarsi. E ora giocheremo col cuore anche per le persone che sono mancate”. 

PIATEK - Criscito parla poi di campo: “Chi mi sta piacendo nel Genoa? Troppo facile dire chi: Piatek. Ma la cosa più stupefacente è vedere uno come Pandev, che ha vinto tanto, dare il 100%, mettersi a disposizione dei giovani ma anche mia che qualche gara alle spalle ce l’ho: persone come Goran fanno bene al gruppo. Detto questo di Piatek mi colpisce la cattiveria sottoporta, quando arriva lì fa quasi sempre gol, ed è importante: speriamo possa ripetersi in campionato, sappiamo che nelle amichevoli è diverso, ma lui è un grande giocatore”.


RIGORI - “Piatek uno specialista dei rigori? Io ne ho segnati 9 su 9 (ride)… però siamo in tanti, ci sono Romulo, Lapadula, Piatek appunto… deciderà il mister”. 

tutte le notizie di