primo piano

Cosa fare con Schick, Douglas Costa, Bonaventura, Eysseric: 10 risposte sul fantacalcio

Cosa fare con Schick, Douglas Costa, Bonaventura, Eysseric: 10 risposte sul fantacalcio - immagine 1
Ogni settimana dubbi e incertezze si affollano nelle menti dei fantallenatori. Le gerarchie cambiano, si definiscono i posti da titolare e i posti in panchina. Ci arrivano tante domande, rispondiamo a 10 dubbi che ci sono arrivati sulla pagina...
Guglielmo Cannavale

Ogni settimana dubbi e incertezze si affollano nelle menti dei fantallenatori. Le gerarchie cambiano, si definiscono i posti da titolare e i posti in panchina. Ci arrivano tante domande, rispondiamo a 10 dubbi che ci sono arrivati sulla pagina Facebook.

[adv]

- Cosa faccio con Hector Moreno? Se hai Fazio, puoi anche tenerlo, pur essendoci l’insidia Juan Jesus. Da solo puoi svincolarlo.


- Dybala e Nainggolan per Icardi e Hamsik? Scambio molto importante, puoi prendere Dybala e Nainggolan perché possono fare meglio da qui alla fine.

- Douglas Costa devo tenerlo? Difficile scambiarlo ora che non ha neanche il posto da titolare. Per la Juve è un jolly, potrà portare soprattutto assist. Almeno fino a gennaio puoi tenerlo.

- Lapadula lo aspetto? Sì, sta forzando il rientro e da settimana prossima tornerà in gruppo. Entro fine ottobre può tornare in campo.

- Devo ancora puntare su Bonaventura? La soluzione ideale è averlo insieme a Calhanoglu, anche in un fantacalcio a 8 va bene. Comunque puoi tenerlo.

- Schick lo tengo o lo svincolo? A questo punto tienilo, svincolarlo ci sembra eccessivo. Dopo il Napoli dovrebbe tornare in campo, alla lunga dipenderà anche dal rendimento della Roma in Champions e da quanto turnover farà Di Francesco. Può giocare anche da prima punta per far riposare Dzeko.

- Marusic diventerà titolare? Si giocherà il posto con Basta, ma occhio anche a Felipe Anderson. Considerando anche l’Europa League, difficilmente sarà un titolare fisso. La Lazio cambierà spesso, ma lui ora è nelle alternanze e ha preso quotazioni dopo le belle prestazioni.

- Ho Pjanic, prendo anche Bentancur? Sì, è una scelta intelligente. Come caratteristiche è il suo vice.

- Pavoletti tornerà mai a segnare? Può comunque arrivare intorno ai 7/8 gol, magari anche a 10 se il Cagliari dovesse sbloccarsi. Il problema in questo momento è più la squadra del giocatore, che dopo l’infortunio è tornato. Saranno importanti le partite in casa.

- Con Eysseric e Saponara ho almeno un titolare? Dopo la sosta dovresti, perché tornano entrambi in condizione e toccherà a Pioli scegliere. Occhio però anche al possibile nuovo modulo dove Sapo farebbe più la mezzala. Benassi da trequartista non ha convinto.