news formazioni

COSA CAMBIA – Prossima giornata: da Morata a Zappacosta fino a Zapata, le novità

Non mancheranno le novità su tutti i campi per la prossima giornata, 26esima di Serie A. Perché in ottica fantacalcio saranno tanti i cambiamenti possibili per i fantallenatori: in attesa dei prossimi giorni di allenamenti, Duvan...
Fabrizio Romano

Non mancheranno le novità su tutti i campi per la prossima giornata, 26esima di Serie A. Perché in ottica fantacalcio saranno tanti i cambiamenti possibili per i fantallenatori: in attesa dei prossimi giorni di allenamenti, Duvan Zapata dovrebbe tornare titolare nell'Udinese al posto di Matos per affiancare Thereau. Buona notizia per chi ci ha puntato. Lavoro differenziato per Wague. Nella Lazio torna in gruppo Bisevac ed è recuperato anche Radu.

Occhio al ribaltone in casa Juventus: Simone Zaza potrebbe essersi guadagnato il posto da titolare affianco a Dybala, riposerebbe quindi Morata in ottica Champions League, ma dipende anche dal recupero di Mandzukic. Se il croato dovesse rientrare contro il Bayern, toccherebbe allo spagnolo a Bologna. In difesa Bonucci sta bene ma potrebbe non essere rischiato: Rugani al suo posto. Scelta obbligata a sinistra con Evra: Alex Sandro oggi si è fatto male, domani si saprà l'entità del problema muscolare. Si è fermato anche Cuadrado per una distorsione, c'è solo Lichtsteiner a destra.


Qui Inter: finalmente Perisic va verso un posto da titolare, Mancini vuole rilanciarlo. Mentre nel Torino, Ventura schiererà Bruno Peres e perde Zappacosta. Il terzino si è sottoposto ad esami strumentali "che hanno confermato un sovraccarico funzionale al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente, avendo iniziato già da oggi un programma personalizzato volto al pieno recupero funzionale". Nel Sassuolo allenamento differenziato oggi per Berardi.

Brutte notizie per il Palermo. Sorrentino e Goldaniga si sono infortunati contro il Torino, dovranno rimanere fuori per 30 giorni. In porta allora il giovane Alastra, è entrato lui contro il Toro. In difesa può rivedersi il terzetto della scorsa stagione, con Vitiello, Gonzalez e Andelkovic. L'alternativa è una difesa a quattro senza Vitiello e con Morganella-Lazaar.