news

Correa alla Lazio, il ruolo in lista intriga: da prendere a una condizione! E Badelj…

Correa alla Lazio, il ruolo in lista intriga: da prendere a una condizione! E Badelj… - immagine 1
La Lazio oggi ha ufficializzato due acquisti importanti per Simone Inzaghi: Joaquim Correa e Milan Badelj. Vediamo come cambierà la squadra, come giocheranno e come gestirli al fantacalcio in vista della prossima asta. [adv] CORREA – Per...
Guglielmo Cannavale

La Lazio oggi ha ufficializzato due acquisti importanti per Simone Inzaghi: Joaquim Correa e Milan Badelj. Vediamo come cambierà la squadra, come giocheranno e come gestirli al fantacalcio in vista della prossima asta.

[adv]

CORREA - Per Fantagazzetta è listato centrocampista e ha una quotazione di 12. Il ruolo è molto interessante, soprattutto permette di fare la coppia con Luis Alberto. Come ha confermato anche Inzaghi, l'ex Samp e Siviglia sarà il vice dello spagnolo. Magari non lo stesso minutaggio (molto alto) di Felipe Anderson, ma è comunque la sua alternativa. Chi prende Luis come top a centrocampo (ruolo che ha con Fantagazzetta) può quindi prendere anche Correa: è un'ottima mossa. Altrimenti - se preso da solo - El Tucu diventa un jolly da 6-7° slot.


BADELJ - Milan Badelj è un regista puro, alla Fiorentina si è fatto apprezzare per la continuità, non certo per i bonus. Nel suo caso parliamo di un giocatore che può essere utile in leghe dai 10 partecipanti in su. È l'alternativa perfetta a Lucas Leiva, ma differenza della coppia Luis Alberto-Correa - ovviamente - portano molti meno bonus. Quindi è più da fantacalcio numeroso per avere sempre un titolare. Badelj comunque può giocare anche al posto di Parolo, è un ricambio molto importante che alza la qualità del centrocampo di Inzaghi.